[Anteprime] Una ragione per restare di Rebecca Donovan

Editore: Newton Compton
Pagine: 320 Prezzo: 9,90€
Data Uscita: 27 Marzo 2014
Quello che amo della Newton e Compton è la sua velocità nel pubblicare i seguiti. Una ragione per restare è il secondo libro della Breathing Trilogy. Nota negativa però, a differenza delle altre Case editrici , è che tiene pochi rapporti con noi Blogger, io in 4 anni non sono riuscita minimamente a mettermi in contatto con loro. Nonostante tutto, ho acquistato l'altro giorno, il primo libro della saga Una ragione per amare , a un ottimo prezzo. Sono stata ben felice di accogliere la notizia che a Marzo uscirà questo secondo volume. Non lo trovate meraviglioso?!

Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. Emma cerca di dare l’impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi – non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. Senza averlo cercato o atteso, ecco che Emma si trova a tu per tu con l’Amore. Ma a questo punto nascondere il suo segreto sarà un rischio che dovrà per forza correre…

Rebecca Donovan ha studiato all’Università del Missouri e vive con suo figlio in una cittadina del Massachusetts. Una ragione per amare è il primo libro della straordinaria trilogia Il nostro segreto universo, bestseller negli Stati Uniti. Clamoroso successo del self-publishing, è stata poi pubblicata in 25 Paesi.


Commenti