[Musica] Need For Expression di Andrea Romeo


Allora no, non sono uscita pazza!! Forse ho qualche linea di febbre ma nulla di più. Tra le tante e-mail che ci arrivano questa ha colpito i miei sensi e il mio spirito. Un compositore e produttore di Treviso che ci invia il suo album per farcelo ascoltare. Io sono rimasta estasiata e al tempo stesso grata. Le sue melodie sono meravigliose, inebrianti e dolci. Sanno di aria buona, pulita e fresca. In questo caso parliamo di Andrea Romeo.La musica va a braccetto con la nostra vita e noi ogni giorno ci sforziamo di farla crescere insieme a noi . Siamo adolescenti e ascoltiamo un tipo di musica, siamo grandi e ne ascoltiamo altra . Questa che mi ha mandato Andrea è davvero splendida, surreale, tocca le corde dell'animo e le lascia vibrare per lungo periodo. Io non ho che da ringraziarlo per averci fatto tale dono prezioso. La musica è la spirale dell'arte e tutti prima o poi ne veniamo attirati. 

Nato nel 1986 a Treviso.
Innamorato della musica e delle vibrazioni ed emozioni che essa è in grado di esprimere.
La sua musica, sempre autoprodotta, è puramente strumentale, descrive universi multidimensionali, spazi eterei, essa comunica malinconia e speranza.
Neoclassica, elettronica e post rock le sue principali influenze.


"NFE è il risultato di una ricerca introspettiva e di esperienze emozionali tradotte in suono: il desiderio di fissare nel tempo una stagione di vita.
Nessuna definizione, etichetta in un genere commerciale preciso, solo la forte e personale necessità di rendere tangibile nella realtà, suoni e vibrazioni presenti nella mia mente e tenuti nascosti per troppo tempo.
La naturale collezione di esperienze di vita, le quali penso sia bene condividere con il mondo." 

Post popolari in questo blog

La leggenda del Krampus

La leggenda dell'Uomo Nero

La leggenda di Bloody Mary