[Musica] Need For Expression di Andrea Romeo


Allora no, non sono uscita pazza!! Forse ho qualche linea di febbre ma nulla di più. Tra le tante e-mail che ci arrivano questa ha colpito i miei sensi e il mio spirito. Un compositore e produttore di Treviso che ci invia il suo album per farcelo ascoltare. Io sono rimasta estasiata e al tempo stesso grata. Le sue melodie sono meravigliose, inebrianti e dolci. Sanno di aria buona, pulita e fresca. In questo caso parliamo di Andrea Romeo.La musica va a braccetto con la nostra vita e noi ogni giorno ci sforziamo di farla crescere insieme a noi . Siamo adolescenti e ascoltiamo un tipo di musica, siamo grandi e ne ascoltiamo altra . Questa che mi ha mandato Andrea è davvero splendida, surreale, tocca le corde dell'animo e le lascia vibrare per lungo periodo. Io non ho che da ringraziarlo per averci fatto tale dono prezioso. La musica è la spirale dell'arte e tutti prima o poi ne veniamo attirati. 

Nato nel 1986 a Treviso.
Innamorato della musica e delle vibrazioni ed emozioni che essa è in grado di esprimere.
La sua musica, sempre autoprodotta, è puramente strumentale, descrive universi multidimensionali, spazi eterei, essa comunica malinconia e speranza.
Neoclassica, elettronica e post rock le sue principali influenze.


"NFE è il risultato di una ricerca introspettiva e di esperienze emozionali tradotte in suono: il desiderio di fissare nel tempo una stagione di vita.
Nessuna definizione, etichetta in un genere commerciale preciso, solo la forte e personale necessità di rendere tangibile nella realtà, suoni e vibrazioni presenti nella mia mente e tenuti nascosti per troppo tempo.
La naturale collezione di esperienze di vita, le quali penso sia bene condividere con il mondo." 

Commenti