[Anteprima DeAgostini] Die for me (Revenants, #1) di Amy Plum

Allora, ho un ottima notizia quest'oggi. Ricordate che l'avevamo selezionata come copertina fra le più belle? Ebbene finalmente una CASA EDITRICE la DeAgostini che non trasforma questo libro ma ricompone perfettamente le fattezze del libro originale. A mio parere, molto suggestivo, romantico e surreale. In Inghilterra è tra i dieci romanzi young adult d’esordio più venduti negli ultimi quattro anni ed è in corso di pubblicazione in 14 Paesi. Il primo capitolo di una nuova, imperdibile saga young adult.


Narrativa per ragazzi dai 14 anni
Dal 14 ottobre in libreria
Euro 14,90
Quando i genitori di Kate e Georgia muoiono in un incidente stradale, la vita delle due sorelle viene stravolta e le ragazze sono costrette a trasferirsi a Parigi dai nonni. L’unico modo che ha Kate per soffocare il dolore è rifugiarsi tra le pagine dei libri che ama di più. Fin quando non incontra Vincent. Bello, misterioso e affascinante, Vincent scioglie a poco a poco il ghiaccio attorno al cuore di Kate che si innamora perdutamente di lui. Ma Vincent non è un ragazzo come gli altri: è un Revenant, un vero e proprio angelo custode, destinato a sacrificare la propria vita per salvare le anime in pericolo, e a risvegliarsi tre giorni dopo la morte, in un circolo senza fine. Kate si ritrova quindi davanti a una scelta difficilissima: proteggere ciò che rimane della sua esistenza e della sua famiglia... oppure rischiare tutto per un amore impossibile?
Amy Plum. Cresciuta in Alabama, Amy Plum si è trasferita prima a Chicago, poi a Parigi, dove è rimasta per cinque anni, e infine a Londra, dove si è laureata in Storia dell’Arte Medievale. Ora vive a Parigi insieme ai suoi due figli e scrive a tempo pieno. . 

Revenants series:
  • Die for Me (Revenants, #1)
  • Until I Die (Revenants, #2)
  • If I Should Die (Revenants, #3) 

Commenti

  1. Una copertina molto, molto bella! Ci farò un pensierino! ^____^

    RispondiElimina

Posta un commento