Anteprima: La corsa delle onde & Terrestre

Buona Giornata!
Oggi c'è un tempo orribile, se guardo fuori dalla finestra mi sembra di essere a Forks, purtroppo però i miei vicini di casa non sono i Cullen!
Oggi due nuove Anteprime per la Rizzoli...

Dal 19 Settembre in Libreria

La corsa delle onde
Autrice: Maggie Stiefvater
Editore: Rizzoli
Pagine: 450
Prezzo: € 17,00

Trama:
“Oggi è il primo giorno di novembre, e quindi oggi qualcuno morirà.” 
All’inizio di novembre, la spuma del mare regala alla spiaggia dell’isola di Thisby i cavalli d’acqua, creature leggendarie e selvagge che gli abitanti montano nelle Corse dello Scorpione, le gare senza esclusione di colpi capaci di regalare ai vincitori fama e denaro, ma anche la morte. Così è successo al padre di Sean, che a diciannove anni è ora il più abile domatore di cavalli dell’isola, ma anche a Kate, a cui i cavalli d’acqua hanno strappato entrambi i genitori, e che nella Corsa dello Scorpione vede l’occasione per garantire ai fratellini un futuro migliore. Tutti e due nella Corsa cercano qualcosa, e qualcosa troveranno: l’amore, la vera forza che spingerà Kate alla vittoria.

Dal 19 Settembre in Libreria

Terrestre
Autore: Jean-Claude Mourlevat
Editore: Rizzoli
Pagine: 400
Prezzo: € 15,00

Trama:
In una stradina di campagna, Anne Collodi, diciassette anni, trova il punto di passaggio per un altro mondo,o meglio l'altro mondo, quello vero. In cui è finita sua sorella Gabrielle, sedotta e rapita dal "cacciatore" Jens.
Il viaggio in questa realtà asettica e futuribile è pericoloso: se scoperta, Anne rischia la morte. Ma grazie alla sua determinazione e a preziosi compagni di viaggio, Anne capisce dove viene tenuta la sorella...

Baci...
Ilaria

Commenti

Posta un commento