Anteprima: Vanish di Sophie Jordan

Dal 23 Ottobre in Libreria


Vanish
La Traditrice
Autrice: Sophie Jordan
Editore: Piemme Freeway
Pagine: 288
Prezzo: € 16,50

Trama:
Jacinda ha tradito il suo clan draki per amore di un cacciatore. Ha rivelato la sua natura trasformandosi in drago proprio davanti agli avversari di sempre, uomini capaci di ogni malvagità. Era l'unica cosa da fare per salvare la vita a Will, il suo amore, il suo nemico. Senza l'intervento di Cassian, il principe ereditario, Jacinda sarebbe finita peggio che morta, e di fronte a un gesto simile, nessuna ragazza può restare indifferente. Il compromesso è stato abbandonare Will e tornare a vivere nel clan, ma non più come futura regina. Nessuno parla a una traditrice, nessuno vuole avere a che fare con lei, nessuno la capisce. Nemmeno la sorella gemella, perdutamente innamorata di Cassian. Tutto si complica quando Will supera le barriere protettive del clan per ritrovare Jacinda e, senza saperlo, si porta dietro la sua famiglia. Tutti cacciatori, dal primo all'ultimo. Il secondo capitolo di una trilogia YA dedicata a creature misteriose ed affascinanti.

Sophie Jordan, pseudonimo di Sharie Kohler, ex-insegnante di inglese, già autrice di molti romanzi d'amore. Con il suo vero nome ha pubblicato per Simon&Schuster una trilogia paranormal romance con protagonisti dei licantropi, mentre per Piemme Freeway ha già pubblicato Firelight. La ribelle, primo titolo della trilogia draki.




Commenti

  1. Io non vedo l'ora di leggerlo. Firelight mi era piaciuto e la separazione tra i due protagonisti, così brutta, mi a lasciato l'amaro in bocca. Sono sicura che lo divorerò..

    RispondiElimina
  2. Ciao, per il compleanno del mio blog ho organizzato un giveaway con in palio Vanish di Sophie Jordan...
    Se vuoi saperne di più: http://bookshelf-taylor.blogspot.it/2012/10/giveaway-di-compleanno-d.html#comment-form

    RispondiElimina

Posta un commento