Teaser Tuesday

Buona Giornata!
Siamo arrivati ad un altro appuntamento con Teaser Tuesday!


Le regole sono:
- Prendete il libro che state leggendo
- Apritelo in una pagina a caso
- Condividete un breve estratto di quella pagina, senza fare spoiler.


Il mio Teaser è preso da "P.S. I love you" di C.Ahern 


Carissima Holly,non so dove sarai nè quando esattamente leggerai queste parole. Spero soltanto che la mia lettera ti trovi serena e in buona salute. Non molto tempo fa mia hai sussurrato all'orecchio che non ce la fai ad andare avanti da sola. Invece, puoi farcela Holly. Sei forte e coraggiosa e supererai tutto questo. Abbiamo avuto dei momenti bellissimi insieme,e tu hai reso la mia vita...Tu sei stata la mia vita. Non ho rimpianti. Ma io sono solo un capitolo della tua vita: ce ne saranno molti altri. Aggrappati pure ai nostri magnifici ricordi, ma non aver paura di creartene di nuovi. Grazie per avermi fatto l'onore di essere mia moglie... 
Pagina 38



Il Teaser di Rosa è preso da "La regina della rosa bianca" di P.Gregory 


Al termine del lungo processo di matrimoni e nobilitazioni, nessun uomo può vivere in Inghilterra senza conoscere un membro della mia famiglia: non si può commerciare, arare un campo o condurre un processo senza imbattersi in un membro dell'importante famiglia Rivers o nei suoi dipendenti. Siamo ovunque. Siamo dove il Re ha deciso di metterci. E dovesse giungere il giorno in cui tutti si ribellassero a lui scoprirà che noi, i Rivers, siamo forti e fedeli, un fossato attorno al suo castello.
Pagina 93






Il Teaser di Maria Grazie è preso da "Non sarà mai inverno" di A.Nicoll 




Nell'anno Spazio Vuoto, quando A-K era governatore della provincia di R, il Buon Tibo Krovic era sindaco di Dot da quasi vent'anni. Negli ultimi tempi non arrivano molti visitatori da queste parti. Non molta gente ha qualche motivo per avventurarsi così a nord del Baltico, figurarsi nelle acque poco profonde alla foce del fiume Ampersand.
Pagina 7









Quali sono i vostri Teaser?
Baci...
Ilaria






Commenti