[Anteprime YouFeel] E adesso rubami l'anima di Giovanna Mazzilli - Irresistibile impertinente di Doranna Conti - Il pilates non l'avevo considerato di Michela Rosa - Gli occhi del tuo cuore di Alessandra Cigalino - Provenza mon amour di Giulia Dal Mas - Chocolate Olivia di Cristina Origone

Mood: Erotico
Uscita: 5 Agosto 2016
Restiamo insieme questa notte, mi hai detto no per troppe volte… Luna!

Johnny ha una vita particolare. Di giorno fa il barman ma, quando cala il buio, la sua sete di pericolo e l’adrenalina lo spingono a svolgere un’attività meno legale. Ed è proprio una notte, quella di San Valentino, che Johnny incontra Moon, semplice e bellissima wedding planner. Entrambi sono soli, senza legami, più simili di quanto in realtà vogliano ammettere. Sarà una collana a farli avvicinare e le loro vite entreranno in una magnetica e sensuale collisione.

I loro corpi saranno come calamite che non riescono a staccarsi l’uno dall’altra, ma è cosa ben diversa riuscire ad arrivare all’anima…
Giovanna Mazzilli nata a Milano nel 1983. Diplomata in odontotecnica, ha sempre sognato ad occhi aperti, accantonando la noiosa realtà. Di giorno lavora in un supermercato e di sera scatena la sua fantasia dando vita ai suoi personaggi. È un'autrice versatile di romanzi di svariati generi, ma predilige il romance in tutte le sue sfumature. Ama suo marito e la sua famiglia, adora leggere e cucinare.
Mood: Erotico
Uscita: 5 Agosto 2016
Vuoi giocare con me?

Cosa fareste se la vostra perfetta vita da single venisse stravolta da un incontro inaspettato, capace di farvi girare la testa? È quello che succede a Kathryn, scrittrice di talento da poco assunta presso una delle più famose riviste londinesi. L'incontro con il misterioso e seducente Alexander le farà vivere momenti di passione travolgente, purtroppo seguiti dalla irrefrenabile voglia di prenderlo a schiaffi per la sua arroganza e impertinenza.
Può qualcosa iniziato solo per gioco trasformarsi in un sentimento vero?

A volte la passione ha il sapore eccitante e inebriante della prima tazza di caffè della giornata.
Doranna Conti è una ragazza romantica, lettrice e scrittrice compulsiva. Vive a Reggio Calabria vicino al mare, sua eterna fonte d’ispirazione. È avvocato, ma la scrittura è la vera passione che riempie ogni attimo libero della sua giornata.
Mood: Ironico
Uscita: 5 Agosto 2016
Quando hai il cuore spezzato, non scappare. Vendicati. 

Daria Mancini ha trent’anni, un lavoro che adora e un fidanzato che le altre donne le invidiano. Tutto procede per il meglio… fino al giorno della festa di Ilenia. Qui Daria ascolta senza volere una conversazione tra la padrona di casa e il suo Davide: sconvolta e addolorata, si affida alle amiche Adriana e Isabella per l'organizzazione di una vendetta esemplare. Nelle settimane successive, il Piano cambierà la sua vita trasformandola in una moderna Cenerentola sexy e sicura di sé. Ma spesso anche il piano più accurato può portare a delle conseguenze inaspettate…

Un romanzo brioso e leggero, che ci ricorda che la vera bellezza viene dall’interno. In mancanza di quella, ci si può sempre consolare con una nuova crema per il viso e un corso di pilates.
Michela Rosa in un mondo ideale, Michela Rosa sarebbe il vero nome dell’autrice di “Il Pilates non lo avevo considerato” dimostrando la veridicità del detto “nomen omen”. In realtà è lo pseudonimo di Maria Arca, autrice di altri tre romanzi rosa e di diversi libri per bambini. Quando non scrive, Maria ama leggere, occuparsi dei suoi due bimbi e sognare di trovare del tempo per il pilates…
Mood: Emozionante
Uscita: 5 Agosto 2016
Quando è il cuore a impartire le direttive, nessuno può interferire.

Il ritorno a casa durante le vacanze estive si rivela per Helen un vero e proprio tornado di emozioni. Non solo di notte un gruppo di agenti speciali fa irruzione di notte nella villa della sua famiglia, ma è anche l’amore, di soppiatto, a fare irruzione nel suo cuore. Per Jack Milton – capo squadra della S.P.Y., la nuova organizzazione segreta formata da giovani agenti incaricati di affrontare missioni pericolose – è giunto il momento di arrestare un potente boss della mafia, latitante da tempo. Ma Jack, quella notte, inciamperà in un ostacolo che solo il suo cuore sarà in grado di oltrepassare. E il desiderio di proteggere Helen, dagli occhi di ghiaccio, gli farà commettere errori che a un agente speciale non sono permessi.

“Gli occhi del tuo cuore” è il primo avvincente capitolo della serie SPY: amore e suspense vi terranno incollati allo schermo del reader, fino al colpo di scena finale.
Emanuele Ambrosone (1978) nasce a Salerno, ma si divide tra Avellino e Bologna. Laureato in Scienze politiche, ha lavorato in una multinazionale di servizi bancari, in seguito presso una società di consulenza finanziaria straniera e come professionista nel settore degli appalti pubblici. Appassionato di cinema e di libri, L’era ac/caduta è il suo primo romanzo.
Mood: Romantico
Uscita: 5 Agosto 2016
Le rose vanno amate, ascoltate, innaffiate con il cuore

Anna Castaldi abita a Verona, ma da sempre è innamorata della Provenza, terra d’origine dell’amata nonna Joséphine, che le ha fatto da madre e che da quando non c’è più ha lasciato un vuoto. Così, quando Anna si ritrova senza un lavoro, e incappa in un bizzarro annuncio in cui la proprietaria di un chateau provenzale cerca un’assistente, offrendo in cambio “un pizzico di magia”, non ci pensa due volte: prepara i bagagli e parte per la Francia. Tra dolci colline e lunghe distese di lavanda in fiore, Anna incontra madame De Rénard, un’elegante ed eccentrica signora di quasi ottant’anni dai gusti raffinati e la lingua tagliente, che le insegna mestieri antichi e ritmi lenti. Anna scoprirà un mondo diverso, pieno di magia ma anche denso di segreti. Un mondo in cui le emozioni e i sentimenti vincono sulla ragione, in cui l’amore e la passione hanno un ruolo centrale. E l’incontro con Luc, il “vigneron” della tenuta, occhi chiari e turbamenti nel cuore, la condurrà verso il suo destino. Un romanzo magico, da assaporare lentamente, intenso come il profumo delle rose baciate dal sole del Sud, dolce e fresco come il miele alla lavanda.
Giulia Dal Mas è nata a Pordenone. Laureata in Giurisprudenza, è sposata e ha tre figli. Ha esordito con un romanzo digitale e vinto il concorso Chrysalide Mondadori nella categoria realistica. Il suo racconto “La vita di Vera Walsh” è stato pubblicato nell’antologia ebook “Una storia Magica”, con prefazione di Sveva Casati Modignani. Oltre alla scrittura e alla lettura ama il giardinaggio, la cucina, i vecchi edifici da restaurare e l’arte pop surrealista.
Mood: Emozionante
Uscita: 5 Agosto 2016
Sette donne e un mistero a passi di tango. 

Esistono le amiche del cuore, quelle che se sei fortunata ti accompagnano per tutta la vita, ma possono essere profondi e sinceri anche i legami nati da poco, sbocciati per condivisione e solidarietà. Lo sanno bene Grace, Lorella, Paola, Betta, Sabina, Nora, Olivia. Sette donne il cui destino si incrocia il venerdì in cui Olivia sparisce senza lasciare traccia. Un solo contatto in comune: Nora. È lei il filo conduttore di amicizie tutte al femminile, fatte di complicità e forti emozioni, alle prese con una ricerca sempre più inquietante, che ha come sfondo la città di Genova e come colonna sonora le note di un tango. Dove è sparita Olivia, capelli ricci e crespi, pelle color cioccolato e troppi amori sbagliati?

Un romanzo originale che vi emozionerà e si comporrà nota dopo nota in un pentagramma tutto al femminile.
Cristina Origone è nata a Genova, dove vive e lavora insieme al marito. Scrittrice versatile, si è cimentata in vari generi, passando dal saggio semiserio “Come portarsi a letto una donna in 10 mosse” al thriller “Avrò i tuoi occhi” con Fratelli Frilli Editori. Nel 2010 ha vinto la XXI edizione del premio Writers Magazine Italia. Recentemente ha esordito nel self publishing con “Tutto brucia tranne te” e ha pubblicato con Delos Digital “Alice a testa in giù”.

Commenti