[MovieReview] Suicide Squad


Buon pomeriggio lettori! Buon Venerdì e buon (quasi) fine settimana! Sono semplicemente euforica,dopo mesi che lo aspettavo , finalmente ieri sono andata a vedere Suicide Squad
Credo che tutti, più o meno abbiate sentito parlare di Suicide Squad. E' stato uno dei film più pubblicizzati di quest'anno. E' basato sull'omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti della DcComics.
Dopo la morte di Superman (per saperne di più guardate Batman Vs Superman),l'agente governativo Amanda Waller forma un team di criminali: il cecchino assassino DeadshotHarley Quinn, ipirocineta "El Diablo", Il ladro Capitan Boomerang, il cannibale coccodrillo mutante Killer Croc, e il mercenario Slipknot e li mette sotto il comando del colonnello Rick Flag per essere usati come risorse sacrificabili in missioni ad alto rischio per conto del governo americano. Ad ognuno di loro viene impiantata una bomba nel collo per scoraggiare qualsiasi tentativo di fuga o ribellione.
Un'altra delle reclute previste da Waller era anche la fidanzata di Rick Flag, la Dottoressa June Moone,  una archeologa che venne posseduta dallo spirito di una strega malvagia conosciuta come Incantatrice dopo aver toccato un idolo maledetto. Incantatrice presto si ribella decidendo di sterminare l'umanità per vendicarsi della sua prigionia, prendendo d'assalto Midway City con un'orda di mostri. Poco prima della loro partenza alla squadra si aggiunge Katana (una donna abile nell'arte della Katana, che in seguito all'uccisione del marito per mano di un clan giapponese, decise di diventare un mercenario.), guardia del corpo di Rick Flag che impugna una spada mistica. Nel corso di questa missione suicida vedremo anche Joker che tenterà di salvare Harley Queen.
Direi che un otto se lo merita. Sinceramente quando vedo film molto pubblicizzati ho sempre paura che alla fine siano tutto fumo e niente arrosto. Ho letto e sentito pareri discordanti su questo film e sinceramente credo che il mio parare si trovi nel mezzo dei due fuochi.

E' stato ben fatto, però hanno tagliato molte scene ed era anche abbastanza evidente. 
Sopratutto,hanno tagliato 20 minuti solo del personaggio di Joker, e questo mi è dispiaciuto; sopratutto perchè ero curiosa di analizzare l'interpretazione di Jared Leto (cantante dei 30 Seconds to Mars).

Hanno tagliato anche delle scene presenti nel trailer che io non vedevo l'ora di vedere,come quella dove "El Diablo" ordina acqua minerale mentre gli altri ordinano alcolici .
La Dc ha scelto ottimi attori come Will Smith ( e ho detto tutto). In più per avere più spettatori ha inserito nel cast Jared Leto (è molto bravo a recitare però sicuramente c'è chi ha visto il film solo perchè è suo fan) e Cara Delevigne. Margot Robbie (Harley Quinn) mi è piaciuta tantissimo.Mi dispiace che abbiano approfondito solo alcuni personaggi, avrei voluto vedere più approfondimenti su Katana e "El Diablo" ( personaggio che ho amato). E' stato approfondito molto Deadshot e Will Smith è stato bravissimo ad interpretarlo.
La colonna sonora la amo. Molti cantanti che adoro,come gli Imagine Dragons, i Twenty One Pilots e i Panic!At the Disco, hanno contribuito alla colonna sonora. Preparatevi perchè nel 2017 usciranno molti film che non vedo l'ora di vedere quindi avrete molte più Movie Review da parte mia. Alla prossima!

Commenti

  1. Ciao Carmela, ho visto il film l'altro ieri e mi e' piaciuto, il cast e' stato scelto bene questa volta. Harley quinn e' fantastica ed anche cara delevigne mi e' piaciuta, il piu' profondo e' stato el diablo! Aspettiamo il prossimo film, ho il sesto senso che ne gireranno uno su harley quinn es il joker, vedremo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente spero non facciano un film su Harley Quinn e il Joker... Ho paura facciano diventare la loro una relazione pura e dolce. Non so, in Suicide Squad la Dc secondo me ha sbagliato a rappresentare l'amore fra i due in modo così mhhh... Non so. Nei fumetti Joker la maggior parte delle volte sfrutta Harley Quinn, non prova amore.

      Elimina
    2. Comunque anche io ho amato El Diablo, avrei tanto voluto che la sua storia fosse stata approfondita meglio T.T

      Elimina
  2. Margot Robbie è stata assolutamente splendida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Vorrei guardare altri suoi film per vederla in altri ruoli.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Posta un commento