30 dicembre 2016

[Anteprima Rizzoli] Unforgiven di Lauren Kate

In occasione dell’arrivo nelle sale il 26 gennaio del film tratto da Fallen, primo capitolo della saga che in Italia ha venduto circa 500mila copie, esce per Rizzoli l’ultimo capitolo della serie degli angeli caduti.


Pagine: 400  Prezzo: € 18,00
Data di uscita: 12 Gennaio 2017
Cam, l’angelo caduto che ha trascorso nell’Inferno più tempo di tutti gli altri, non ha mai dimenticato Lilith. Stringe quindi un patto con Lucifero: avrà quindici giorni per riconquistare l’unica ragazza che abbia davvero amato. Se Lilith ricambierà i suoi sentimenti in tempo potranno vivere insieme nel mondo, ma se Cam non riuscirà a riaverla, c’è un posto speciale che l’aspetta nell’Inferno. Farsi amare non sarà affatto semplice per Cam, visto poi che Lucifero cercherà di ostacolarlo in ogni modo. Fallen arriverà al cinema il 26 gennaio e vede come protagonisti Addison Timlin nel ruolo di Luce Price, Jeremy Irvine in quello di Daniel Grigori e Harrison Gilbertson nel ruolo di Cam Briel. Il film è diretto dall’australiano Scott Hicks, candidato all’Oscar per Shine. Per l’occasione Rizzoli riproporrà, oltre a Fallen, gli altri volumi della serie: Torment, Passion e Rapture, in libreria dal 12 gennaio. 
Lauren Kate è l’autrice della serie bestseller Fallen (Fallen, Torment, Passion, Rapture, Unforgiven, Fallen in Love, Angels in the Dark). I suoi libri sono stati tradotti in più di trenta Paesi. Vive a Los Angeles.

Nessun commento:

Posta un commento