10 dicembre 2016

[Recensione] Beautiful Boss (Beautiful Bastard #4.5) di Christina Lauren


Buonasera miei cari #FeniLettori! Stasera parliamo di un libro Hot-Hot-Hot! Ogni tanto ci vuole...😜 in questi giorni sicuramente avrete visto nel mio instagram stories la lettura di questa novella che è stata pubblicata da Leggereditore per la gioia di tutti 😍

Beautiful Boss è una novella della serie beautiful bastard, meravigliosa avventura piena di peperoncino e sensuali descrizioni. I protagonisti sono Will e Hanna (già protagonisti del terzo libro) che sono in procinto di sposarsi. Lui attraente e bellissimo, lei sensuale e dolcissima attirano l'attenzione e rendono le pagine stuzzicanti e accattivanti.

I dubbi di lei e l'incertezza che nasce rendendola particolare e un pò ingenua caratterizzano il personaggio elegantemente e lui sexy, attraente e pieno di sè riesce a volgere e rabbonire ciò che ha fra le mani. Il tutto condito dagli amici ormai conoscenze abituali.

Una novella breve, intensa e passionale. La scrittura elastica e scorrevole di Christina Lauren  fa si che questa storia ancora una volta colpisca i punti fondamentali ...e ci faccia ritrovare la voglia di godere delle vita e stuzzicare i piccoli piaceri!

Erotismo e passione corrono sullo stesso filo.

Beautiful Bastard series Beautiful Bastard (Beautiful Bastard, #1)
Beautiful Bitch (Beautiful Bastard, #1.5)
Beautiful Stranger (Beautiful Bastard, #2)
Beautiful Bombshell (Beautiful Bastard, #2.5)
Beautiful Player (Beautiful Bastard, #3)
Beautiful Beginning (Beautiful Bastard, #3.5)
Beautiful Beloved (Beautiful Bastard, #3.6)
Beautiful Secret (Beautiful Bastard, #4)
Beautiful Boss (Beautiful Bastard #4.5)
Beautiful (Beautiful Bastard, #5)

Nessun commento:

Posta un commento