[Anteprime Libromania] Un'altra vita di Lucilla Celso & Guarda come t'inguaio la vita di Aurora Adelfio


Pagine: 248
Prezzo ebook: € 0,99
Anna si è appena separata dal marito, con il quale non è riuscita a superare il trauma di un dolore troppo forte. Si è votata anima e corpo al lavoro nell'Arma dei Carabinieri: le indagini che segue mettono spesso a repentaglio la sua stessa vita, ma la appassionano e la squadra speciale di cui fa parte è come una nuova famiglia. Dentro di lei, invece, il dolore e la paura sono sempre in agguato. La missione più difficile per Anna sarà affrontarli e superarli per tornare a vivere.
Lucilla Celso ha iniziato a scrivere più di vent’anni fa con un Olivetti 32. Non ha mai osato sottoporre il suo primo romanzo a un editore e non lo farà adesso, ma dopo anni ha sentito l’esigenza di far “uscire dal cassetto” alcuni dei romanzi che sono seguiti. Ha conseguito un diploma magistrale millenni fa. Il suo lavoro la porta ad incontrare persone vere che sono per lei un’infinita fonte d’ispirazione.

Pagine: 152
Prezzo ebook: € 0,99
In un giorno come tanti, Effie prende la macchina ed esce di casa: è un po' imbranata e sa di esserlo, infatti anche quel giorno ne combina una. Non vede uno stop e distrugge completamente la macchina di Chris, suo coetaneo fortunatamente mai visto prima. L’incidente sarà solo la prima di una serie di coincidenze che porterà i due ragazzi in un vortice di emozioni.
Aurora Adelfio è nata a Parigi e vive attualmente a Londra. Fin da piccola fa parte di una rock band con la quale ha suonato nei migliori teatri internazionali. Bella e brava, Aurora si è cimentata nella stesura del suo libro divertendosi così tanto, da decidere che questo sarà il primo di una serie. La sua ambizione per il futuro è vivere in un'isola delle Maldive a fianco di Chris Hemsworth.

Commenti