Elisir di giovinezza di Bottega Verde

L’avanzare degli anni è una delle cause principali dell’insorgere delle rughe sul viso. Ma ci sono anche una serie di fattori esterni che possono accelerare tale processo: fumo, alcool, radiazioni luminose, uno stile di vita non sano. Oltre a evitare atteggiamenti sbagliati molto utile è l’utilizzo di una crema per contrastare il progredire del tempo. 
La crema lifting  di Bottega Verde è un ottimo alleato contro le rughe. Al suo interno possiamo trovare: burro di karitè, acido ialuronico e fiori di loto. Adatta a pelli secche e mature. Prima bisogna detergere il viso e poi applicare la crema, massaggiandola fino a quando non viene assorbita. Si usa al mattino. 

Il suo utilizzo ridona elasticità e luminosità alla pelle del viso con un “effetto lifting” il tuo impreziosito dal profumo dei fiori di loto. Bottega Verde inoltre sa sempre come omaggiare le sue clienti con piccoli regali. Nella foto potete osservare un piccolo flacone di profumo, una delle nuove essenze: Gelsomino notturno. La dolcezza del gelsomino si sposa con le note ambrate delle pere settembrine e delle fragole, con una nota finale di Muschio ed Ambra. Una nota romantica di seduzione.

Commenti