Una folata di freschezza per Bottega Verde

Care Lettrici, come ben sapete la pelle del viso è molto delicata ed esposta a diversi agenti aggressivi di varia natura: la temperatura (il freddo soprattutto), i raggi del Sole, lo stress, prodotti aggressivi ecc. Perciò è molto importante garantire una buona idratazione e detersione. Oltre all'utilizzo di creme viso e maschere, molto importante è l’utilizzo di uno scrub
Oggi infatti vi voglio parlare di un “gel detergente scrub leggero” al pompelmo rosa di Bottega Verde. Fa parte di una nuova linea “Estratti di bellezza” che attraverso la frutta si prende cura della pelle. I suoi prodotti sono numerosi e diverse gli estratti: al pompelmo rosa, al kiwi, mela verde, mirtillo, pesca e molti altri.

Il pompelmo rosa è ricco di antiossidanti e vitamine e conferisce idratazione alla pelle. Questo gel detergente va utilizzato mattina e sera. Sul viso inumidito va massaggiato (evitando il contorno occhi e la bocca) e poi risciacquato con cura. Successivamente va applicata la crema viso.

La caratteristica fondamentale è il senso di freschezza che si avverte dopo il suo utilizzo. Una pelle fresca e luminosa utilizzando i frutti che la Terra ci dona.

Commenti