I Sali dell’anima di Bottega Verde

Care Lettrici, oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che appartengono all’innovativa linea “Mar Morto” di Bottega Verde. Vorrei raccontarvi prima qualcosa in più sulle caratteristiche del Mar Morto. È situato nel punto più basso della Terra, a 400 m sotto il livello del mare, in Israele. Le proprietà benefiche delle sue acque erano già note nell’antichità  e usate dalla Regina Cleopatra. Un trattamento a base di sali e fanghi che ridona bellezza e luminosità alla pelle. Per effetto dell’ osmosi i sali richiamano i liquidi contribuendo al benessere del corpo. La elevata concentrazione di sali presente nel Mar Morto permette a chi si immerge di galleggiare anche se non ne è capace. Inoltre proprio per la sua particolare posizione, permette di avere condizioni geologiche particolari e diverse dal normale: i raggi del sole sono filtrati e non sono pericolosi come quelli del mare. Detto questo, oggi vi parlo di due prodotti da me acquistati:
Ø Latte corpo tonificante (200 ml): Il latte corpo può essere usato da solo o con altri prodotti della stessa linea per un effetto completo. Si usa dopo il bagno o la doccia. Grazie ai sali in esso contenuti contribuisce a rendere la pelle più soda e quindi a tonificarla. Oltre a renderla anche più elastica e morbida.

Ø Maschera per il viso rivitalizzante (100 ml): questa maschera è ai fanghi del Mar Morto. Si applica sulla pelle umida per circa 10 minuti evitando il contorno occhi e la bocca. Ridona freschezza alla pelle e la rivitalizza.

La linea contiene una vasta gamma di prodotti che potete utilizzare, dalle innumerevoli proprietà benefiche. I prezzi contenuti e le offerte permettono di acquistare facilmente i prodotti, inoltre Bottega Verde sa come viziare le sue clienti. Il beauty che vedete in foto è un regalo che mi è stato fatto in seguito all’acquisto dei prodotti.

Lasciatevi abbracciare dalla naturalezza di questi sali, il profumo che emanano è un ristoro per l’anima e per il corpo. Se chiudete gli occhi e vi lasciate accarezzare dal suo profumo, elegante e raffinato, vi sembrerà di essere  immerse in quelle acque, in attesa di fare un reale viaggio di benessere.

Commenti