
Care Lettrici, oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che appartengono all’innovativa linea “Mar Morto” di Bottega Verde. Vorrei raccontarvi prima qualcosa in più sulle caratteristiche del Mar Morto. È situato nel punto più basso della Terra, a 400 m sotto il livello del mare, in Israele. Le proprietà benefiche delle sue acque erano già note nell’antichità e usate dalla Regina Cleopatra. Un trattamento a base di sali e fanghi che ridona bellezza e luminosità alla pelle. Per effetto dell’ osmosi i sali richiamano i liquidi contribuendo al benessere del corpo. La elevata concentrazione di sali presente nel Mar Morto permette a chi si immerge di galleggiare anche se non ne è capace. Inoltre proprio per la sua particolare posizione, permette di avere condizioni geologiche particolari e diverse dal normale: i raggi del sole sono filtrati e non sono pericolosi come quelli del mare. Detto questo, oggi vi parlo di due prodotti da me acquistati:

Ø Latte corpo tonificante (200 ml): Il latte corpo può essere usato da solo o con altri prodotti della stessa linea per un effetto completo. Si usa dopo il bagno o la doccia. Grazie ai sali in esso contenuti contribuisce a rendere la pelle più soda e quindi a tonificarla. Oltre a renderla anche più elastica e morbida.
Ø Maschera per il viso rivitalizzante (100 ml): questa maschera è ai fanghi del Mar Morto. Si applica sulla pelle umida per circa 10 minuti evitando il contorno occhi e la bocca. Ridona freschezza alla pelle e la rivitalizza.
La linea contiene una vasta gamma di prodotti che potete utilizzare, dalle innumerevoli proprietà benefiche. I prezzi contenuti e le offerte permettono di acquistare facilmente i prodotti, inoltre Bottega Verde sa come viziare le sue clienti. Il beauty che vedete in foto è un regalo che mi è stato fatto in seguito all’acquisto dei prodotti.
Lasciatevi abbracciare dalla naturalezza di questi sali, il profumo che emanano è un ristoro per l’anima e per il corpo. Se chiudete gli occhi e vi lasciate accarezzare dal suo profumo, elegante e raffinato, vi sembrerà di essere immerse in quelle acque, in attesa di fare un reale viaggio di benessere.