River Rock

Ho letto velocemente questi due libri della River Rock Series e posso dirvi che questi sono i romance che io amo, ben scritti e scorrevoli, con quell'alone di magia e sensualità.

La prima storia "La strada più difficile" è quello che mi è piaciuto di più, una storia romantica e sensibile dove una donna Charlee McKinley combatte per rimanere a galla e fortunatamente riesce a tenere in piedi il suo sogno di una grande casa per Artisti, l'arrivo di Ian un soldato tornato dall'Afghanistan la mette fortemente in crisi.

Nel secondo volume "In fondo al sentiero l'amore" ritroviamo un altro fratello McKinley, Jeremiah, molto più spigoloso e capoccione, anche lui militare che cerca di far quadrare la sua vita ma il passato ritorna a galla e lo mette alla prova, non una ma svariate volte. Anche questa mi è piaciuta tanto anche se ho preferito il primo volume e i primi protagonisti più decisi, invece qui c'era un incertezza di fondo che non ho gradito.

In sostanza promossi a pieni voti, la scrittura magnetica e le descrizioni particolari hanno fatto il resto. Aspetto il seguito...

Commenti