Anteprima:Io vedo dentro te di Alexia Bianchini

Titolo: Io vedo dentro Te | Autore: Alexia Bianchini

Editore: CIESSE Edizioni | Genere: Fantascienza | Pagine: 240

Prefazione a cura di: Danilo Arona

Impostazione grafica e progetto copertina: © 2012 Max Rambaldi

Collana: SILVER | Mese/Anno: ottobre 2012
Christopher ha il dono. Un dono ereditato geneticamente che si sviluppa solo a chi possiede una grave malattia della pelle. Lui vede nei tuoi ricordi. Rivive da protagonista le tue emozioni, le tue sensazioni,lui vede dentro te. Ma non è come tutti gli Xerosi, non necessita dei connettori che i Centri utilizzano per giudicare i condannati. A lui basta toccare, pelle su pelle. Questo dono, ormai svelato al mondo, ha fatto sì che tutto il sistema giudiziario sia stato modificato. Christopher è giovane, appena diciottenne, quando entra nel Centro Xerobio di Milano, dove lo aspetterà un anno di allenamento. Non immagina di essere una pedina, vittima di un sistema ignobile. Riuscirà questo giovane ragazzo dall’animo forte a reagire all’ingiustizia?
 
Classe 1973, autrice di romanzi fantasy dalle venature dark. Mamma sprint di tre splendidi pargoli.
Con CIESSE edizioni ha pubblicato MINON, romanzo Dark Fantasy con Fiorella Rigoni. Nel 2012 è stata pubblicata l’antologia D-Doomsday, curata al fianco di Claudio Cordella. È appena uscito Io vedo dentro Te, nuovo romanzo sci-fi, edito per Ciesse, nella collana Silver. Ha pubblicato con Linee Infinite Editore il romanzo Scarn, la nuova era dei vampiri.
È in vendita come e-book la raccolta di racconti cyberpunk AlterEgo, edita da Edizioni Diversa Sintonia. Con la stessa casa editrice è stata pubblicata una silloge gratuita, illustrata da Max Rambaldi: Dark Poem. I racconti Ali lacerate e La sposa putrescente, Il popolo perduto e Little Sallinghtown sono pubblicati nelle antologie di Del Miglio editore. Il racconto Avarice lo potete trovare sull’antologia Del Vizio e della Virtù pubblicato da Diamond editrice. Con le Edizioni Scudo è disponibile in e-book Superciccio & Sisters, il racconto La danzatrice di spade nel volume n.2 di Mahayavan,  Fata a vapore in Vapore Italico, le graphic-novel de La principessa del Deserto Sefoxirya, il racconto Unità d’Italia in Robot.ITA01 e No One sull’antologia Iustitia Mortis..Con GDS Edizioni ha pubblicato l’antologia SYMPOSIUM, di cui è curatore. Sono disponibili in e-book le novelle Sibilla, visioni di morte e Il cerusico, due racconti horror. Il racconto Il cuore di Maya, è stato pubblicato nell’antologia I vampiri non esistono, della Domino edizioni. Per Natale 2012 è prevista la pubblicazione di una antologia di fiabe Dark di cui è curatrice. E stata selezionata per il concorso Terre di Confine con il racconto Invalicabile, nel concorso steampunk per Scrittevolmente.com e con un racconto horror per Asylum 100. Il racconto Amici di sangue è stato pubblicato sulla rivista Dark. Con EDS, per le SCRITTURE ALIENE sono inoltre usciti tre racconti di fantascienza: Viaggio Astrale, Lo spazzino del Mietitore, Spririti nella Cattedrale, Un incontro divino inaspettato. È presente anche nell’antologia Creatori di Universi, della stessa CE, con il racconto Le streghe del Prisma. È stata selezionata in vari concorsi di poesia e per racconti brevi, come per l’antologia della Delos sulla fine del mondo. A breve verrà pubblicata sulla rivista Altrisogni n°6 con un racconto horror. Per ST-Books sta pubblicando racconti da scaricare gratuitamente di ambientazione infernale. Editor, articolista per Speechless. Curatore di collana per Ciesse Edizioni. È direttore del  webmagazine Fantasy Planet, fa parte della squadra che compone ST-Books, nuovo marchio editoriale della GDS nato dal sito di Scrittevolmente.com. Attualmente è alle prese con 4 antologie.

Post più popolari