Teaser Tuesday

Buona Giornata e Benvenuti ad un nuovo appuntamento con Teaser Tuesday...


Le regole sono:
- Prendete il libro che state leggendo e apritelo in una pagina a caso.
- Condividete un breve estratto di quella pagina senza fare spoiler.

Il mio Teaser è tratto da "The Goddess Test" 

I sat very still, not knowing what to say to that.
"Could you try to believe me?" said Henry. 
"Just for now. Even if it means pushing aside everything you've learned, would you please do me the favor of trying to accept what i am telling you, no matter how improbable it might seem?"
Pressing my lips together, i looked down at my hands. 
"Is that what you do? Play make - believe?"
"No". I could hear the smile in his voice. 
"But you may, if you'd like. If it will make it easier on you."
Pagina 98





Il Teaser di Rosa è preso da "The Familiars" 


La strana storia della rana pasticciona,della ghiandaia blu e del gatto che salvò il mondo dei laghi. Aldwyn sollevò il naso,fiutando l'aria eccitato. Nelle ultime tre ore se n'era stato a sonnecchiare sdraiato su un giaciglio di grano che aveva allestito lui stesso, cullato dal dolce dondolio del carro e dal clop clop degli zoccoli. Ora le sue narici si erano dilatate, inalando il suo profumo preferito: pesce fresco! Quando drizzò la testa  oltre il parapetto del carro, vide che erano giunti a Split River, una tentacolare città portuale divisa a metà dal grande fiume Ebs. Nell'aria aleggiava una densa foschia, come se le nuvole stese si fossero oziosamente accucciate sui tetti per un pisolino pomeridiano.
Pagina 99




Il Teaser di Maria Grazia è preso da "Un amore di cupcake"


I cupcake l'avevano salvata. Era quello che pensava Leilani Trusdale, mentre faceva un buchetto nell'ultimo cupcake, metteva da parte lo scavino e prendeva il sac à poche pieno di crema di lamponi e cioccolato fondente. Ne ispirò il profumo. Incredibile davvero il potere che aveva una porzione tanto piccola di dolce bontà. I cupcake erano la sua salvezza. 
Pagine 7

Quali sono i vostri Teaser?
Baci...
Ilaria

Commenti