Anteprima: Bloodrose & Odyssea

Dal 19 Settembre in Libreria

Bloodrose
Autrice: Andrea Cremer
Editore: DeAgostini
Pagine: 416
Prezzo: € 14,90

Trama:
Una guerra imminente, un destino da compiere e un amore da salvare...
Per Calla, il lupo mannaro adolescente femmina che non si è mai tirata indietro di fronte alle  battaglie, è arrivato il momento dello scontro finale con Bosque Mar. Nell’imminente guerra in ballo  c’è molto di più di una semplice vittoria, c’è la salvezza di Ren, l’amico che Calla pensava di avere  perso; c’è l’amore per Shay, messo alla prova dalle sue scenate di gelosia; c’è la sicurezza di suo fratello Ansel, sempre più fragile e spaesato. Ma soprattutto c’è il suo ruolo di femmina alfa, che deve ancora essere messo alla prova, nonostante gli orrori inimmaginabili che deve patire per liberare il mondo dalla magia distruttiva dei Custodi. Deve infine decidere cosa farà una volta che la guerra sarà terminata, sempre che sopravviva…

Disponibile dal 17 Settembre 


Odyssea
Oltre le catene dell'orgoglio
Autrice: Amabile Giusti
Formato: Digitale 

Trama:
Odyssea si è ormai ambientata nella prodigiosa cittadina nascosta oltre il Bosco di Confine. Dopo anni di peregrinazioni ha finalmente una casa e una famiglia.
Alle prese con le regole della Scuola Superiore di Magia Applicata, vivrà l’esperienza dell’amicizia, del confronto coi compagni, con gli insegnanti, e coi misteri e le sorprese di un mondo che diventa sempre più interessante e complesso, pericoloso e meraviglioso, man mano che impara a conoscerlo.
Ma qualcuno trama nell’ombra. Qualcuno che si nasconde tra le persone dall’apparenza innocua che la circondano, qualcuno che non esita a uccidere per eliminare dalla propria strada ogni possibile ostacolo, ogni probabile impedimento alla realizzazione di un macabro obiettivo.
Dopo l’esperienza dell’estate prima, di chi può fidarsi davvero?
A chi e cosa deve stare attenta se vuole sopravvivere?
Il secondo volume delle avventure di Odyssea è uno stupefacente viaggio in un mondo stregato, pieno di sorprendenti creature, draghi e unicorni, incantesimi e filtri magici, castelli e balli di corte, spettri ed elfi, gite scolastiche ed esami finali.
In un fuoco d'artificio di eventi lieti e tristi, incredibili e incredibilmente umani, Odyssea vivrà intensamente la sua nuova vita, imparando a proprie spese cosa vuol dire crescere.
Un secondo volume senza esclusione di colpi, un romanzo fantasy e di formazione, una contrastata storia d’amore, un coraggioso cammino all’interno di sé, tra paura e speranza, che culminerà in un drammatico e sanguinoso confronto finale dal quale sarà difficile uscire vivi.

Baci...

Commenti