Books in the World: Crown of Midnight di Sarah J. Maas

Eccoci ad un nuovo appuntamento con Books in the World...


Oggi voglio parlarvi del secondo libro di una Trilogia molto apprezzata all'estero e di cui da poco abbiamo potuto leggere il primo libro in Italia: il Trono di Ghiaccio di Sarah J. Maas...


Crown of Midnight
Autrice: Sarah J. Maas
Editore: Bloomsbury USA Childrens
Pagine: 420
Data di uscita in America: 27 Agosto 2013

Plot
An assassin’s loyalties are always in doubt.
But her heart never wavers.

After a year of hard labor in the Salt Mines of Endovier, eighteen-year-old assassin Celaena Sardothien has won the king's contest to become the new royal assassin. 
Yet Celaena is far from loyal to the crown , a secret she hides from even her most intimate confidantes.Keeping up the deadly charade, while pretending to do the king's bidding, will test her in frightening new ways, especially when she's given a task that could jeopardize everything she's come to care for. And there are far more dangerous forces gathering on the horizon, forces that threaten to destroy her entire world, and will surely force Celaena to make a choice. 
Where do the assassin’s loyalties lie, and who is she most willing to fight for?

Trama
La lealtà di un'assassina è sempre in dubbio.
Ma il suo cuore non vacilla mai.

Dopo un anno di lavoro forzato nelle miniere di sale di Endovier, la diciottenne assassina Celaena Sardothien ha vinto il Torneo del Re per diventare il nuovo assassino reale. Eppure Celaena è tutt'altro che fedele alla Corona, un segreto questo, che nasconde anche ai suoi più intimi confidenti.
Stare al gioco di questa micidiale farsa, fingendo di eseguire gli ordini del Re, testerà la tempra di Celaena in nuovi spaventosi modi, specialmente quando le verrà affidato un compito che potrebbe mettere a repentaglio tutto ciò che ha imparato ad avere a cuore.
E ci sono forze molto più pericolose che si profilano all'orizzonte, forze che minacciano di distruggere il suo mondo e che costringeranno Celaena a fare una scelta...
Fin dove arriva la lealtà dell'assassina e per chi sarà più disposta a lottare?

Dopo aver letto Il Trono di Ghiaccio, non vedo l'ora di avere tra le mani questo libro, che dalle Recensioni d'oltreoceano si preannuncia essere ancor più avvincente e intrigante del primo!
Anche voi come me aspettate e sperate che venga pubblicato al più presto?


Baci...               

Commenti

  1. Non vedo l'ora di poter leggere questa serie! Sto aspettando che escano più volumi prima di iniziarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo libro è bellissimo,te lo consiglio! :)

      Elimina

Posta un commento