[4° CompliBlog] AUGURI Mister Fenix and Giveaway "Tris di Libri"


Ormai sono passati 4 anni dal lontano giorno in cui decisi di aprire il blog, mille vicissitudimi, mille peripezie, la fiducia, l'attesa, le letture e la vita. E' stato come un libro per me, ci sono scritte passioni, gioie e dolori. Molti di voi ci seguono, molti ci hanno abbandonato, molti ci sostengono e ci leggono dalla nascita e IO ne sono particolarmente felice. Ho ampliato il giro di collaborazioni(direi triplicato), sono partita con un misero libro della Leggereditore, vinto tramite un giveaway, allora ero all'università e ne è passato di tempo. Oggi mi ritrovo con molte più collaborazioni, un blog ben strutturato, una collaboratrice che ringrazio e tanti lettori. A dirla tutta il blog non mi porta guadagni, come ben sapete, a differenza dei FASHION blog o FOOD Blog che le case sponsorizzano pagando post e mandano alimenti/cosmetici a gogo, questo campo è un pò penalizzato, quando dovrebbe essere il primo a essere sponsorizzato. La cultura è un arma a doppio taglio, fondamentale per ogni singolo essere umano. E' bello avere un bel vestito, mangiare del buon cibo ma la mente è alla base di tutto. Non vi nego che mio NONNO ha 90 anni e fa ancora i cruciverba, vi posso garantire che tenere una mente allenata e giovane ne va anche della salute, della bellezza e della longevità dell'anima! Fatto sta, che purtroppo, non si smuove una foglia e questo campo rimane nascosto, noi che ci dibattiamo come anguille inutilmente. Trovare sponsor è un UTOPIA, credetemi e mi sembra ingiusto anche chiedere dei soldi per una recensione, a che pro? Da poco tempo a questa parte stanno nascendo molti autori emergenti, che si auto-pubblicano o che pubblicano con piccole Case Ed. e io ne sono felice, ognuno deve poter esprimere ciò che sente, è inutile recriminare per gelosia...OGNUNO deve poter fare quel che vuole. Se avete fatto caso alle nostre recensioni, noi cerchiamo sempre di non abbattere nessuno ma scrivere critiche costruttive, anche se evitiamo. Ci piace vedere la fiorente crescita di uno scrittore e ci piace vedere i GRANDI SCRITTORI contattarci per ricevere una recensione, questo è sintomo di INTELLIGENZA. 
Non è tutto oro quello che luccica, credetemi, quando vi dico che non è semplice seguire un blog ogni giorno e non ricevere un EURO ma lo faccio per pura PASSIONE. Non riesco a distaccarmene, lo sento nello spirito che la mia vita è questa, seguire le pagine di libri, storie e racconti che essi siano striminziti, corti, lunghi o vecchi. Non c'è un libro che può deluderti, solo che può farti CRESCERE.
Negli anni ho visto aprire molti blog e ne sono felice, la cultura è importante e progredire in tal senso va bene!! Continuate se ne avete voglia...Se la passione è vera non smetterete mai, posso garantirvelo!!
Un grazie a TUTTI voi di vero cuore, il mio batte per voi, per i libri, per i vostri commenti e occhi che ci leggono. Come la Fenice rinascerò sempre dalle ceneri. La salita è dura ma quando si arriva in cima la vittoria è grande. Io combatterò sempre per i LIBRI, per la divulgazione della CULTURA e tutto ciò che le appartiene; non importa se faccio qualche errore grammaticale, non me ne FREGA NIENTE...e pure se fossi una scrittrice non me ne fregherebbe lo stesso...è inutile fare i saputelli (odio chi lo fa) lasciate perdere, lasciate vivere a ognuno la propria esistenza, lasciate scrivere, respirare e pensare. Lasciate sbagliare la gente, ve ne prego, non fate i "professori" perchè nessuno "nasce imparato" (come si dice?!) A buon intenditor poche parole.
BYE miei cari, BYE davvero. Con questo PASSO e CHIUDO ma non è finita qui ho tre libri per voi, qualcuno di voi potrebbe sceglierne e vincerne uno, FORZA PARTECIPATE!
Per partecipare basta poco..seguite le regole del form sottostante e sarete in lista per essere uno dei vincitori. BUONA FORTUNA!! P.s. Mi raccomando tenete d'occhio questo post che il giorno 3 Luglio 2014 sarà proclamato il vincitore proprio qui.


a Rafflecopter giveaway

Commenti

  1. Eccomi qui :D Mi piacerebbe leggere "Il sentiero dei profumi". Avevo partecipato ad un concorso per vincerlo indetto dalla casa editrice, ma purtroppo sono arrivata tardi.

    RispondiElimina
  2. Eccomi :)
    Anche a me piacerebbe leggere "Il sentiero dei profumi", tra i tre è il libro che m'ispira di più :)

    RispondiElimina
  3. sono un grandissimo fan della troisi =) pandora era già nella mia lista, incrociamo le dita =D

    RispondiElimina
  4. Come scritto anche su Facebook: Augurissimi! <3
    Immagino bene che organizzare un blog per anni deve essere difficile e infatti io non ci riuscirei. Troppa pigrizia, ogni volta che mi dico di provare ad aprirne uno mi fermo sul nascere. Ci vuole costanza e ammiro moltissimo i blogger che riescono in un simile impegno!
    Quindi meritate davvero tutti i miei complimenti, anche perché adoro il vostro blog^^
    Per il resto i libri che mi intrigano di più sono "Pandora" e "Il sentiero dei profumi".

    RispondiElimina
  5. Partecipo :)
    Augurissimi per il vostro traguardo!!!
    Anche a me piacerebbe leggere Il sentiero dei profumi, è da un pò che l'ho adocchiato, mi ispira tantissimo.
    La mia mail è hayls_hutch@gmail.com
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops, ho sbagliato a scrivere la mail, che distratta!
      E' hayls.hutch@gmailcom

      Elimina
  6. Complimenti per i quattro anni e auguroni!!! ^^
    Partecipo volentieri per Il sentiero dei profumi!!!La mia mail è Pila_89@hotmail.it!!!

    RispondiElimina
  7. Partecipo anche io!*^*
    quattro anni son tantissimiiii, e pensare che il mio blog ha appena appena tre mesi e mezzo^^
    Vorrei vincere il Sentiero dei profumi, perché lo vorrei leggere da molto, mi ispira sia la trama che la cover bellissima! (la scrittrice poi è una mia quasi concittadina!^^)
    la mia mail: eliss.cuccu@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Buon anniversario e grazie per il giveaway!

    RispondiElimina
  9. Complimenti e grazie per il giveaway. Mi piacerebbe Pandora, la cover mi attira tantissimo e credo rientri più nei miei gusti. La mia mail ornella.nile @ gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao!!!! Prima di tutto tanti, tanti, tanti & ancora tantissimi auguri per il tuo fantastico blog e per l'ammirevole lavoro che ogni giorno svolgete!!! *.*
    Detto ciò, scelgo il libro della Troisi "Pandora", è da un pò che vorrei leggerlo per via della trama che devo dire mi incuriosisce molto e poi la copertina del romanzo è veramente stupenda! ;)
    Incrocio le dita e spero di essere fortunata!!!
    La mia e-mail è bomparola@alice.it

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri :D !!! Partecipo molto volentieri. Vorrei vincere il Sentiero dei profumi perchè mi ispira molto la trama e ne ho sentito parlare molto bene. Incrociamo le dita.
    la mia e-mail : stregatta2006@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri per il quarto anno di Blog!!! Partecipo a questo Giveaway e mi piacerebbe leggere Pandora , mi attirano molto le atmosfere cupe e misteriose, ma anche gli altri due romanzi non mi dispiacciono affatto!!
    Grazie per quest'opportunità!!
    alenixedda84@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri e complimenti per il traguardo. 4 anni di vita per un blog non sono pochi, da blogger ho idea di quanta passione ma anche di quanto impegno si celi dietro un'impresa simile.
    I libri mi incuriosiscono tutti e tre per ragioni diverse ma la mia scelta ricade su Soulmates, la trama mi intriga particolarmente.
    miriammas@alice.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri. Vorrei vincere Pandora, adoro Licia Troisi, ho letto tutti i suoi libri!
    La mia mail è: vsiciliano97@gmail.com

    RispondiElimina
  15. inanzitutto auguroni... per i 4 anni del blo.... waoooooo sei forse una delle poche che è riuscita ad arrivare a questo traguardo..... il tuo blog è bellissimo.. ed è uno dei primi che forse ho segiuto dall'inizio.. le tue parole mi hanno toccato davvero il cuore.. sono completamente daccordo con te.. io non mi arrenderò mai per i libri.. per la cultura.. MAI... perchè semplicemente ne sento il bisogno..ed è una delle poche cose che ti fa crescere davvero... e sono daccordo sul fatto che non importa se fai errori grammaticali.. l'importante è sopratutto quello che senti.. quello che vuoi esprime..... io sono proprio cosi.. esprimo facilmente tutto quello che peso ma faccio un sacco di errori grammaticali... sto cercando di migliorare tenendo sempre però quella parte di me che sappia esprimersi senza difficoltà....... dopo queste parole mi sembra ovvio che non posso non partecipare al tuo giveaway bellissimo....... il libro che ho adocchiato da tempo è sulmates.. quindi punto su quelllo... la mia e-mail è alessiapan0203@gmail.com grazie di tutto e ancora auguri :) <3

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri per questo traguardo :)
    mi è piaciuto molto il discorso che hai fatto!
    giusy_mmu96@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Eccomi :)
    Anche a me piacerebbe leggere "Il sentiero dei profumi", tra i tre è il libro che m'ispira di più :)

    RispondiElimina
  18. Eccomi :)
    Anche a me piacerebbe leggere "Il sentiero dei profumi", tra i tre è il libro che m'ispira di più :)

    RispondiElimina
  19. Partecipo! Vorrei leggere Il sentiero dei profumi!! Sembra una storia molto dolce ed intensa! ;-)
    Complimenti per il traguardo, altri 100 di questi anni!
    alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Tanti auguri!!! Mi piacerebbe tanto vincere(mai vinto un giveaway ad estrazione XD). Pandora l'ho già letto(e lo consiglio; mi ha fatto divertire molto) e gli altri due mi incuriosiscono un sacco :)
    Il mio indirizzo è: campitelli.danilo@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Mamma mia, sono tre libri stupendi. Io però preferisco Soulmates o Pandora...
    mail: aleboss81@tiscali.it
    Complimenti per il comply-blog, io ho appena fatto un anno! :)

    RispondiElimina
  22. Augurissimi per questo traguardo *___* e complimenti *_*
    Partecipo anche io <3
    briciolecoloratew@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Vorrei provare a vincere Il Sentiero Dei Profumi :3
    La mia e-mail è martina.gloria@virgilio.it

    RispondiElimina
  24. Mi piacerebbe provare a vincere il libro di Licia Troisi, "Pandora".
    Grazie mille per questa occasione e complimenti per questo importante traguardo!
    La mia mail è: paolcatoz@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ho compilato tutto, però non so se ho fatto giusto perchè non vedo dove devo cliccare per salvare...spero basti cosi.
    Comunque a me piacerebbe leggere Pandora, perchè ho quasi tutti i libri di Licia Troisi, è una delle mie scrittrici preferite, e questo libro mi manca nella collezione :)
    La mia mail è sonyetta58@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. Anzitutto auguri per questi 4 ani, e complimenti per il lavoro che c'è stato c'è e ci sarà!!
    PArtecipo anche....!
    tre libri interessanti, in particolare "Il sentiero dei profumi" e "Soulmates"...!

    RispondiElimina
  27. Eccomi! auguri per questi 4 anni, continuate così!!!

    A me ispira molto Soulmates *_* Ho amato la saga di Wings e mi aspetto un'altra avventura favolosa dalla Pike!
    la mia mail è: kissgiovy@tiscali.it

    RispondiElimina
  28. Tanti auguri, altri mille.
    Mi piacerebbe leggere Pandora di Licia Troisi di cui ho già letto le trilogie del Mondo Emerso e mi sono piaciute.
    gersus@libero.it

    RispondiElimina
  29. 4 anni! Che meraviglia :) Complimenti! E' un po' che non tento la fortuna con un giveaway. Allora, mi piacerebbe Pandora perchè sono una grande fan della Troisi e non vedo l'ora di leggere questo suo nuovo lavoro!
    Mail: antidotoblog@libero.it

    RispondiElimina
  30. Tanti auguri e complimenti! Questo è uno dei primi blog che ho iniziato a seguire a fine 2011, mi son sempre piaciute le vostre recensioni e ho trovato in Rosa una amica meravigliosa!

    RispondiElimina
  31. Innanzitutto augurissimi per l'anniversario del blog, immagino la vostra soddisfazione dato che gestire un blog è comunque un lavoro a tempo pieno che però quando da' i frutti riesce a riempirti di gratificazioni :3
    Partecipo con molto piacere al giveaway e in caso di vittoria ("incrociamo le dita") mi piacerebbe molto leggere 'Soulmates" di Aprylinne Pike dato che conosco già questa autrice e l'ho apprezzata in altre letture :)
    La mia e-mail è : saragirl1996@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Innanzi tutto auguri! Partecipo volentieri, mi ispirano tutti a dir la verità, ma ho sentito parlar molto bene di Pandora e poi è della Troisi che conosco di già, quindi mi piacerebbe vincere questo ^-^
    La mia e-mail è elebooks90@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri! Vorrei vincere Pandora, speriamo bene !!

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri ! Mi ispira molto Pandora, speriamo bene ^_^

    RispondiElimina
  35. Vorrei leggere Pandora, perché è il nuovo libro della mia scrittrice preferita, che tra l'altro mi ha ''inidirizzato'' alla lettura fantasy :D

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Ciao, tanti auguriii. Partecipo a questo Giveaway! Vorrei vincere 'Soulmates' è un libro che mi incuriosisce e l'ho aggiunto nella mia WL da molto tempo ma non ho ancora avuto l'opportunità di leggerlo. Speriamo bene! :)

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri, tanti auguri per il traguardo raggiunto!
    Mi piacerebbe leggere Pandora di Licia Troisi.
    La mia mail è:

    ceciliadarcy96@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Partecipo :D vorrei leggere Pandora di Licia Troisi

    RispondiElimina
  40. Partecipo :D vorrei ricevere Pandora di Licia Troisi perché la seguo dalla pubblicazione delle cronache del mondo emerso e sarebbe fantastico poter ricevere la possibilità di leggere i suoi progressi fatti così tanti anni dopo.

    RispondiElimina
  41. Partecipo volentieri!! Vorrei ricevere il libro di Licia Troisi,Pandora, in quanto la seguo sin dai suoi primi libri e mi piacerebbe molto poter aggiungere questo libro alla mia collezione. :D

    RispondiElimina
  42. Mi piacerebbe tantissimo ricevere "Pandora" perchè ho letto tutti i suoi libri ed è la mia scrittrice preferita:)

    RispondiElimina
  43. partecipo davvero con molto piacere *-* i libri mi interessano tutti e tre, e tutti e 3 sono nella mia WL, però così a pelle scelgo quello del mezzo, ovvero Soulmates. Non ti so dire con precisione il motivo, ma adoro il genere di storia e poi voglio proprio leggere qualcosa di quest'autrice ^^ grazie di cuore e complimenti per il magnifico traguardo raggiunto!

    RispondiElimina
  44. Hello! Partecipo volentieri :)
    So cosa significa mettere corpo e anima dentro un progetto come il blog(ho un canale youtube) e vederlo crescere, quindi auguroni!
    In caso di vincita, mi piacerebbe tanto Pandora :)
    Xoxo

    RispondiElimina
  45. Avevo già commentato ma non lo vedo tra gli altri O.O
    Anyway, auguroni per il blog 4 anni sono tanti ed è bello vedere crescere così un progetto a cui si è dedicato tanto impegno :)
    In caso di vincita vorrei leggere Pandora :)
    Grazie per l'opportunità!
    xoxo Erika

    agirlfromny@ymail.com

    RispondiElimina
  46. Ciao!
    Sono capitata per caso sul blog cercando notizie, recensioni e un po' la trama di Pandora, di Licia Troisi, e guarda caso sono approdata qui! Ho completamente smesso di cercare informazioni e mi sono fiondata a scrivere!
    Credo proprio che parteciperò al giveaway e terrò sotto controllo questa pagina sperando e risperando (e DIsperando) di vincere questo bel libro. *-*
    Quindi sì, partecipo!
    E grazie mille per la disponibilità e, soprattutto, che non mi cacciate via nonostante sia appena arrivata. C: ♥

    RispondiElimina
  47. ciao partecipo molto volentieri!!il libro che vorrei vincere è il sentiero dei profumi perchè mi attira molto la trama e ho letto tantissime recensioni positive inoltre da quanto ho capito è un libro profondo proprio il genere che mi piace!!:)
    grazie mille per l'opportunità e incrocio le dita:)
    la mia email è deboraagelli@libero.it

    RispondiElimina
  48. Inanzitutto tantissimi auguriiii, 4 anni sono tanti ed è un traguardo importante. Complimenti =) Partecipo davvero con entusiasmo a questo compliblog. Tra i tre libri scelgo Pandora, è quello che mi attira e incuriosisce di più. La trama mi intriga parecchio e la cover è divina *-*
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  49. Prima di tutto auguri e complimenti per i traguardi, sono una nuova follower e ho visitato un pò il tuo blog è bellissimo, davvero complimenti :D
    Partecipo volentieri al compliblog, vorrei tanto leggere Il sentieri dei profumi, ne ho sentito parlare e mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  50. Ciao e complimenti per i 4 anni sono una tua nuova follower :D partecipo sperando di avere un'po' di fortuna il libro che mi interessa è Soulmates <3 è quello che mi incuriosisce di più :)

    RispondiElimina
  51. Ciao! Partecipo volentieri e mi piacerebbe leggere Pandora, perchè è quello che rispecchia di più il genere di libri che mi piacciono! =)

    RispondiElimina
  52. partecipo molto volentieri, mi piacerebbe vincere il sentiero dei profumi di Cristina Caboni, perchè mi incuriosisce molto e perchè i profumi mi piacciono molto, complimenti per la tua frase che qui copio: Non c'è un libro che può deluderti, solo che può farti CRESCERE. sono molto d'accordo con te, e sono come te una estimatrice delle nuove autrici e concordo con te che non vanno mai recensite troppo cattivamente, perchè sono comunque giovani autrici che cercano di farsi strada in un mondo che non credo sia facile, ed inoltre devono essere aiutate a crescere e migliorarsi e allora largo alle nostre giovani autrici che devono crescere ed imparare.
    https://www.facebook.com/stefania.mognato
    https://twitter.com/streghetta6831/status/483598156131598336
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts
    mail stefania6831@virgilio.it
    buona fortuna a tutti.

    RispondiElimina
  53. Eccomi ^^ Sono una nuova follower, ammetto di essere capitata qui per il giveaway...direi che me ne vergogno un pochino dato che è un blog ben fatto ^^ Ho letto tutta l'introduzione del post, prima di tutto complimenti....4 anni sono tanti ^^ E poi devo ammettere che concordo, la cultura non ha l'importanza che dovrebbe ma le persone che tengono la mente allenata si notano: anche mia nonna è davvero sveglia...fa parole crociate sempre ^^
    Partecipo con piacere :) Mi piacerebbe leggere Il sentiero dei profumi :) Vorrei leggerlo perché la protagonista mi ricorda tanto Victoria, de Il linguaggio segreto dei fiori, libro che ho amato davvero tanto ^^
    Grazie mille per l'opportunità :)
    Francy

    RispondiElimina
  54. Partecipo anche io!!!!!!!! ti ringrazio per questa iniziativa!!!!
    mi piacerebbe molto leggere Il sentiero dei profumi :P
    mail: patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina

Posta un commento