[Anteprima] Per noi sarà sempre estate di Jenny Han

Pagine: 350 Prezzo: 12,90€ Uscita: Luglio 2014
Il terzo e ultimo capitolo della serie "THE SUMMER TRILOGY" che ha sedotto le teenager americane, grande successo di critica  - ha ricevuto importanti RICONOSCIMENTI quali l’ALA Best Book for Young Adults, Politics e il Prose's Best YA Book of 2009) - e BESTSELLER per New York Times, Barnes&Noble, USA TODAY e Publishers Weekly, i cui DIRITTI TELEVISIVI sono stati opzionati da Lionsgate Television (Weeds, Mad Men) e Allison Shearmur Productions.

"Il racconto dell'estate di una ragazza. Dell'estate che ogni ragazza vorrebbe vivere."


Sono passati due anni da quando Conrad ha detto a Belly di mettersi con suo fratello. Da allora, lei e Jeremiah sono stati inseparabili. Ma la loro relazione non è felice come dovrebbe. Infatti, quando Jeremiah commette il peggiore errore che un ragazzo può commettere, Belly è costretta a chiedersi se quello sia davvero il grande amore. Davvero Jeremiah è il ragazzo giusto? Davvero lei ha smesso di amare Conrad?

THE SUMMER TRILOGY
1)L'estate nei tuoi occhi - The Summer Trilogy#1
2) Non è estate senza te -The Summer Trilogy#2

Jenny Han è nata e cresciuta a Richmond, Virginia. Adora la serie "Buffy l'ammazzavampiri", la torta di mirtilli e le calze al ginocchio.

Commenti