[Segnalazione] Accorgiti di Me -Chills of Love Trilogy #1 di Bridget Nellan

Serie: Chills of Love Trilogy #1
Editore: Self-publishing
Pagine: 131 Prezzo: € 2,73
Anche per questa volta, ospiteremo un bel BlogTour! La copertina di questo libro mi ha incantata e sono rimasta a bocca perta! Vi lascio la trama...e le tappe! Qui per acquistare il libro.

Un amore passionale, un amore di quelli rari. Elettricità li unisce, un filo impercettibile tiene uniti i loro destini.
Dove va uno, inevitabilmente va l'altro. Ogni bacio è una dolce sinfonia, ogni carezza è una nuova pagina della loro vita insieme. Solo loro devono capire quanto si amano, solo loro possono cambiare il proprio futuro.

Diana: ragazza che cerca in tutti i modi di ripudiare l’amore, quell’amore tanto cercato e desiderato.
Seth: estroverso e troppo impulsivo, cercherà di far sua quella donna che da tanto ossessiona i suoi pensieri.

Però, non tutte le storie d’amore sono limpide come l’acqua. Alcune nascondono segreti oscuri, difficili da rivelare. Segreti che trasformano una carezza in uno schiaffo, un bacio in una lacrima!

 Bridget Nellan è nata in un piccolo paesino sperduto tra i monti, cresciuta a contatto con la natura e gli animali, si è trasferita in città all'età di dodici anni. Da quel momento inizia il suo piccolo percorso nel mondo dei libri, iniziando a scrivere brevi racconti che conserverà amorevolmente nei vecchi cassetti di casa sua. Il grande salto però, che l'ha convinta a pubblicare la sua prima opera, è avvenuto nel Settembre 2013, quando, presa da un'impulso irrefrenabile, ha scritto nero su bianco la trama di Accorgiti di Me, suo primo romanzo appartenente alla Chills of Love Trilogy.


Commenti

  1. Non sapevo di qsto libro si sanno le date degli altri due volumi?

    RispondiElimina

Posta un commento