[Anteprima] Mystic City di Theo Lawrence

Giugno è davvero un mese ricchissimo di uscite interessanti, una gioia per tutti noi lettori ma allo stesso tempo una catastrofe per le nostre tasche! 

Oggi vi mostro un'altra Anteprima interessantissima: si tratta del primo libro di una Duologia che mixa Fantasy e Distopia, di cui abbiamo già parlato un po' di tempo fa nella nostra rubrica Books in the World e che sono molto curiosa di leggere!



Mystic City
Autore: Theo Lawrence
Editore: Mondadori Chrysalide
Data di Uscita: 17/6
Pagine: 400
Prezzo: € 17,00

Trama
Manhattan è stata sommersa dall'acqua. In una New York del futuro, vittima del riscaldamento globale, i quartieri sono rigidamente divisi: la zona più elevata è abitata dai ricchi, mentre la classe inferiore è costretta a vivere nello squallore delle Profondità, ai livelli più bassi. I capi corrotti della città ricca sopravvivono grazie all'energia generata dai mistici, rappresentanti della classe inferiore dotati di capacità magiche. Come nella tragedia di Shakespeare, accade l'impensabile: Aria, figlia di un ricco criminale, si innamora di Hunter, un mistico ribelle e rivoluzionario, determinato a cambiare il destino del suo popolo. Un amore proibito tra due famiglie nemiche è destinato a portare lutti e dolore, ma anche a cambiare per sempre la vita di Aria e del suo mondo.

Theo Lawrence si è laureato alla Columbia University e alla Juilliard School. Ha una specializzazione in Arts for Voice e si è esibito alla Carnegie Hall, Kennedy Center, e Off-Broadway.

Che ne dite?
Lo leggerete?




Commenti

  1. La cover è bellissima e anche la trama mi ispira parecchio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero,fortunatamente hanno lasciato la cover originale! :)

      Elimina

Posta un commento