[Anteprima & Speciale] Lo sbaglio più bello della mia vita di Katie Cotugno

Sembrava il suo errore più grande. Era il suo grande amore.
Un romanzo sulle traiettorie imprevedibili dell'amore, con due protagonisti incredibilmente veri.

La Sperling & Kupfer sta facendo passi da gigante e ogni volta mi stupisce sempre di più. Non mi aspettavo di certo questo regalo e invece sorpresa! Alcuni giorni prima del mio compleanno mi è arrivato un pacco meraviglioso. Enorme, con dentro una bellissima novità e un libro in ANTEPRIMA. Di solito le Case Editrici non organizzano mai nulla del genere ma quest'iniziativa mi ha fatto letteralmente perdere la testa e voglio svelare a voi del blog come si vince questa GLAM BOX . Al romanzo è legato un CONTEST di  creatività online: per tutti coloro che condivideranno un' esperienza che ha fatto dire “Davvero nella vita non è mai troppo tardi!”, la possibilità di ricevere una  GLAM BOX contenente il romanzo e un regalo da parte di TOOLATE. L’evento facebook  QUI . Correte!

Il mio personale... Non è mai troppo tardi per  svegliarsi con il sorriso sulle labbra, per godere delle piccole cose della vita, per ammirare un paesaggio, una farfalla o semplicemente per assaporare i profumi della vita, non è mai troppo tardi. Per stiracchiarsi in riva al lago e esprimere un desiderio di felicità, non è mai troppo tardi. Per guardare le stelle abbracciati anche quando tutto il mondo è contro, non è mai troppo tardi. GODETEVI la vita anche quando non sopportate niente e nessuno, godetevi ogni attimo di felicità qualunque si la vostra meta! |Rosa|

Sperling & Kupfer
Pagg. 282 | Euro 15,90
Uscita: 24 giugno 2014
Questa è una storia d’amore. Ma non è la favola del primo bacio. O del colpo di fulmine che aggiusta tutto. Parla di Reena, che da sempre è innamorata di Sawyer e pagherebbe per un suo sguardo. E parla di Sawyer, che un giorno all’improvviso si accorge di lei e la trascina in una storia bellissima, tormentata e imprevedibile ma un altro giorno all’improvviso se ne va, lasciandola sola con i suoi sedici anni, i suoi sogni infranti e una bambina in arrivo. Poi, dopo tre anni, ecco che Sawyer torna dal nulla a sconvolgerle l’esistenza. Proprio quando Reena stava provando a vivere una nuova storia, proprio quando stava mettendo in pratica tanti buoni propositi (essere forte, odiarlo, dimenticarlo), lui è di nuovo lì, pronto a incrinare la sua rabbia e il suo orgoglio, a far riaffiorare quel sentimento che lei ha fatto di tutto per spegnere. Come se fosse scontato perdonare e concedere una seconda possibilità. Come se il cuore di Reena fosse un giocattolo da smontare e rimontare. Come se per imparare ad amare fosse necessario farsi del male. Come se Reena e Sawyer stessero vivendo una vera storia d’amore.


Katie Cotugno vive a Boston. Autrice di racconti, è stata candidata al Pushcart Prize. Lo sbaglio più bello della mia vita è il suo primo romanzo.

Commenti