[Recensione] After Burn | After Shock di Sylvia Day

Tre Typewriters
Buongiorno miei cari! Iniziamo questa calda giornata con la recensione di un Hot-Romance che ho concluso ieri pomeriggio. La copertina di questo libro è carinissima. In rilievo le scarpine dorate e al tocco c'è una specie di vellutino che rende il tutto elegante e sofisticato. Grazie, come sempre all' Harlequin Mondadori.

La febbre dell'erotico, non so perchè sta scoppiando come una bomba e libri pieni di eros spuntano da tutte le parti. Questo è uno di quei libri che non hanno peli sulla lingua e si godono il momento di vetta di questi spudorati erotici. Non vi nego che sinceramente farei anche a meno di queste scene così spinte, non perché io sia una puritana ma sapete mi piace immaginare la scena nella mia testa, qualcosa di romantico, sensuale e velato da un netto mistero.

Oggi giorno però, nulla è velato da mistero, basta guardare gli abiti delle ragazzine di dodici anni per strada. Fatto sta, che questa società rispecchia i libri che devono stare al passo con i tempi. Sylvia Day è abile nello scrivere, non posso negarlo, ogni piccolo particolare è descritto minuziosamente; la storia è intrigante, impregnata d'amore e di passione. Sconvolgente, quando possa attirare e trascinarti in un vortice, io l'ho letto in un paio di giorni.

Il racconto parla di Gianna, una giovane donna, che ferita in precedenza da un uomo Jax, cerca in tutti i modi di riprendersi la sua rivincita; si affollerà la famiglia stretta intorno ad ella, sarà contrastata dalla carriera che la metterà in una dura posizione e infine arriverà anche la sua anima dannata che la porterà in un limbo estremo. Il libro è accattivante e lascivo. Le pagine scorrono come un peperoncino piccante che esplode in bocca, discende lungo la gola e lascia incendiare il corpo.

Sensuale, di facile letture, senza troppe pretese. Una lettura da fare in qualsiasi momento per distendere corpo e spirito senza nessuna ambizione. Al mare sarebbe perfetto!! BUONA LETTURA. XXXOOXX


Commenti