Il vero romanzo di Natale finalmente è qui!

Buongiorno miei cari, continuiamo la nostra carrellata a tema natalizio. Adoro questo periodo anche se quest'anno sembra abbia voluto punirmi con una mega febbre, raffreddore e tosse. Sto cercando di riprendermi e mi sto imbottendo di medicine, ce la farò?

A parte tutto oggi parliamo di un libro delizioso e incantevole "Un Natale molto speciale"  edito Leone Editore. Un libro dolce e intenso perfetto per questo periodo dell'anno. Una storia che non leggevo da tempo, piena di passione e amore ma Amore con la "A" maiuscola, uno di quei libri che leggi e sei soddisfatta di tutto ciò che gira intorno ad esso dai personaggi, all'ambientazione, alle emozioni e soprattutto quel periodo dell'anno che ami alla follia. La storia parla di Neve una ragazza che dopo essersi lasciata con il suo fidanzato belloccio se lo ritrova ancora una volta dinanzi agli occhi a Natale. Bello e impossibile Oakley Rey è diventato un attore di fama nazionale, per lui l'amore però non è mai finito e allora via verso un intreccio amoroso e alquanto difficile. A fare da cornice al tutto anche altri personaggi che animano le imprese della nostra bella isola.

La neve si sa rende tutto un pò più magico e ci sarà magia e amore allo stato puro. Questo è ciò che si dice essere un vero ROMANZO che ha in sè tutto, la scrittura leggera e armoniosa lo rendono ancora più coinvolgente. Storie che si intrecciano e si snodano, rendono l'avventura del Natale ancora più suggestiva, consigliato la 100%.

Commenti