Ritroviamo la magia del Natale con le sue lucine e il candore della neve!

Trovarsi a Natale a New York, con tanta neve e tante luci natalizie, potrebbe essere qualcosa di magico ma non per Charlotte, inglese di 17 anni che si trova a New York per studiare, innamoratasi e scaricata senza un valido motivo, non vede l’ora di tornare dalla sua famiglia. 

Il destino però le è contro i voli sono stati annullati causa neve, Charlotte si ritrova a vagare per l’aeroporto finché non decide di entrare in una libreria, dove da un incontro/scontro con un ragazzo si ritrova a comprare un libro dal titolo "Dimentica il tuo ex in dieci semplici Step”, decide di trascorrere le ultime ore che le restano a New York e trascina nella sua avventura Anthony, poco più grande di lei, appena lasciato dalla fidanzata e con grande dolore nel cuore. 

La magia del Natale, con le sue lucine e il candore della neve porterà i due ragazzi a girovagare per New York, scoprendo piano piano, cose a cui prima non avevano dato peso. Due anime perdute, ferite rispettivamente, senza problemi. Un libro che li aiuterà a superare, attraverso il ricominciare, l’amore perso. Riuscirà anche a creare tra loro una forte alchimia. 

Un romanzo scritto in modo passionale, in cui non c’è spazio per la noia ma solo tanto amore e magia natalizia, vista nei paesaggi sublimi di New York.

Commenti