Van Helsing un nuovo personaggio che vi conquisterà!

Pochi giorni fa come avrete visto su instagram stories, io (Blogger), Pasquale Carlo(Giornalista) e Marzio di Mezza (Giornalista) abbiamo presentato Gianmario Mattei autore del libro Van Helsing - Una questione di famiglia edito Edizioni 2000diciasette, un libro affascinante che ha saputo conquistare il pubblico in pochissimo tempo. Dietro il libro c'è stata tanta ricerca e l'autore ha espletato tematiche storiche molto importanti parlandone ampiamente. Il tutto introdotto da un trailer misterioso con la voce accattivante di Danny Francucci  che ha saputo intrappolarci in un mondo macabro e oscuro.   

Abbiamo fatto una chiacchierata interessante sul libro, le sue origini e i vari significati. La sua scrittura elegante e sofisticata ha reso il testo diverso e unico. La storia accattivante e ammaliante ci porta in un mondo ancora in evoluzione, insieme a un personaggio misterioso mai affrontato prima. Gianmario ha voluto diversificarsi dalla massa e parlare di un personaggio solo accennato nel libro di Bram Stoker, l'ha approfondito e studiato costruendo attorno ad esso una sorta di storia e di narrazione davvero esemplare e unica.

I libri sono auto-cocnlusivi quindi potranno essere letti singolarmente anche se sarà una saga. La scrittura d'altri tempi e la struttura sotto forma di diario rendono lo stile dei classici della letteratura. Un romanzo gotico che ci riporta indietro nel tempo...

Commenti