Natale è...150 magie che ti scaldano il cuore!

Bene, siamo in ritardo di qualche giorno ma il Natale è sempre nell'aria e a meno che non venga l'estate io lo farei durare per due o tre mesi, sapete miei cari folletti quanto io ami questo periodo, pieno di lucine e addobbi! Tutto questo mi fa diventare una bambina allegra e saltellante in attesa dei regali.

Parliamo però oggi di questo magnifico libricino, che avete visto anche su instagram, contenente tante chicche che si fanno in questa fredda stagione e non solo a Natale: i biscotti allo zenzero, la cioccolata calda, il camino scoppiettante, l'albero di Natale, i viaggi innevati, una calda coperta e un buon libro. Insomma un piccolo gioiello da tenere sempre e comunque da sfogliare e sognare, osservando le splendide e semplici illustrazioni di Elisabetta Stoinich.

La magia di Natale è nel cuore e non può cancellarsi, essa rimane lì assopita in un angolino come una luce che poi si risveglia in questo periodo rendendo tutto più magico. Vi stra-consiglio questo libro vi ricorderà tutti i piccoli gesti che fate tutti i giorni e lo amerete alla follia!

Commenti

  1. Peccato che non hai postato qualche foto dell'interno..mi sarebbe piaciuto moltissimo!!

    RispondiElimina

Posta un commento