Un romanzo bello e divertente!

Sarah è una bella ragazza di 31 anni che ha un negozio di fiori, sua sorella Mina ha deciso di sposarsi il giorno di Natale e Sarah non può presentarsi a casa dei suoi genitori sola senza un fidanzato, così decide di iscriversi ad un sito di appuntamenti ma si caccia nei pasticci e per risolvere il problema è costretta a chiedere aiuto al bello e irraggiungibile avvocato Benjamin Logan. 

Durante una cena a Ben sembra di vedere Sarah per la prima volta provando una forte attrazione Sarah disperata racconta a Ben il motivo della sua iscrizione al sito di incontri così Ben conscio di ciò che inizia a provare per quella splendida ed impaurita ragazza, decide di fingersi il suo fidanzato.

Partono così per trascorrere le festività natalizie, nonché il matrimonio di Mina presso la famiglia Miller. Sarà un Natale difficile quanto emozionante, Ben che non ama il Natale si ritroverà sommerso tra tradizioni e bugie, che gli regaleranno momenti unici e un amore per tutta la vita. Sarah riuscirà finalmente ad aprire il suo cuore a qualcuno, senza più sentirsi inferiore a nessuno.

Un romanzo bello e anche divertente, spesso mi sono ritrovata a sorridere durante i battibecchi dei due protagonisti. Una storia che stuzzica la curiosità del lettore fino alla fine, io stessa l’ho letto in poche ore!

Commenti