*A colorful way of life* di IdeaMe

Molte volte si conoscono persone meravigliose e bellissime. Progetti che ti riempiono il cuore e l'anima. Io oggi voglio parlarvi proprio di questa idea e delle bellissime illustrazione che rappresentano questo progetto. 

Ideame  è uno scrigno caleidoscopico di colori e forme. Una girandola di oggetti che hanno una storia da raccontare, di matite che scorrono su un foglio bianco alla ricerca di una realtà da descrivere. Tutto in esso ha personalità e carattere. Uno studio creativo che si trasforma all'occorrenza in studio di consulenza per la creazione dell’immagine coordinata, applicabile a situazioni ogni volta diverse e peculiari. Sempre con la personalità che caratterizza Ideame in ogni progetto che segue, come una firma unica e inconfondibile.

Come nasce?

Un giovane brand nato dalla creatività di due giovani architetti/illustratrici italiane. Loro sono Elisa e Michela, due donne piena di grinta e passione che creano sogni e realizzano desideri. Si sono incontrate a  Barcellona e da lì è stato amore a prima vista; così si è plasmato il loro studio creativo a Cagliari. La loro ispirazione nasce dalla voglia di sperimentare l'applicazione del disegno sugli oggetti d'uso comune e quotidiano, come tazze, quaderni, matite, planner e perchè no? anche abiti!

Un mondo per rendere più colorata la realtà di tutti i giorni. A colorful way of life è la frase che utilizzano per descrivere il loro lavoro e ciò che rappresentano. La voglia di dare un tocco di colore, di stravolgere la normalità e trasformarla in qualcosa di vivo e brioso. Creando un mondo vivo, bello e intenso come la bellezza dei colori della natura, del mare, del cielo e del sole, impressi su carta, su stoffa o su ceramica e che vanno a formare piccoli diamanti preziosi.

Oggetti unici nel loro essere così come le creatrici che sanno immaginare un mondo dove un colore fa bene all'anima e al cuore. Dove la voglia di vivere è come un arcobaleno di sensazioni che esplodono all'improvviso. 

Vi lascio tutti i loro recapiti per poter vedere i splendidi lavori che fanno: E-mail - Pagina Fb - Instagram e se volete andare a trovarle a Cagliari sono in Via San Giovanni, 336!

Commenti