Due Maschere Glamglow®

In questo periodo ho avuto l'opportunità di provare più di una volta i prodotti Glamglow® e ne sono rimasta piacevolmente colpita. L'incontro fra delicatezza e principi è davvero unico e dona degli effetti davvero esemplari sulla pelle. Ve ne parlo nel dettaglio qui... 

In particolare questo mese ho provato le due maschere: Supermud-Maschera Trattamento purificante e la Youthmud-Maschera esfoliante idratante.

Grazie a una tecnologia esclusiva, la speciale composizione delle maschere permette il rilascio continuo dei principi attivi e apporta rapidamente i propri benefici a tutti i tipi di pelle. Combinando l’efficacia di questi ingredienti naturali ai più avanzati processi tecnologici, la nuova formulazione consente di ottenere risultati visibili fin dalla prima applicazione. 

Supermud 

Maschera Trattamento purificante

E' il trattamento purificante di GlamGlow scientificamente più avanzato per prevenire e risolvere i problemi di pelle. Sviluppato nel laboratorio dermatologico di Glamglow™, aiuta a combattere le imperfezioni cutanee più diffuse in tempi molto brevi, per risultati immediati. 

- ACNECIDIC-6™: 4,4%; un mix di 6 acidi AHA e BHA per contribuire a combattere i problemi della pelle, restringere i pori e migliorare l’elasticità cutanea. 
 - Activated-X Charcoal: carbone ultra efficace in grado di assorbire fino al 500% di sostanze tossiche rispetto al proprio volume su qualsiasi tipo di pelle. 
 - K17-Clay™: cattura e rimuove l'eccesso di sebo, i batteri e le tossine. 

- TEAOXI™: rilascia quotidianamente eucalipto naturale, linalolo e potenti flavonoidi direttamente nella formula a partire da veri pezzi di foglie di eucalipto. 

Youthmud 

Maschera esfoliante idratante

Concepita come un trattamento professionale che dura solo 10 minuti, questa maschera di bellezza è utilizzata per i suoi benefici immediati da tutta l'industria cinematografica di Hollywood e dietro le quinte delle sfilate di moda, dei Fashions Awards e dei Music Awards. 

Gli ingredienti della maschera Glamglow derivano dalla macchia mediterranea del Sud della Francia, e più precisamente dagli incantevoli dintorni di Cannes, Monaco e Saint-Tropez. 

 La maschera idratante al collagene di Glamglow è adatta sia alla pelle maschile che a quella femminile. L'esclusiva tecnologia dei suoi ingredienti permette di sfruttare tutte le potenzialità di potenti antiossidanti (EGCG Super-Antiossidanti), di polifenoli estratti dalle foglie di tè verde in modo continuo e progressivo.
Insomma delle maschere sicuramente da provare, perchè fare del bene alla vostra pelle è già un passo verso il relax dello spirito e mente. Una coccola al giorno sicuramente è il primo passo verso un sorriso quotidiano e affascinante. 

Alla prossima con tanti consigli per la bellezza esteriore e interiore!

Commenti