Narratè: la lettura che dura il tempo di infusione!

Buona giornata cari Lettori e buon inizio settimana! Oggi voglio parlarvi di una piccola novità sul mercato che combina due mie grandi passioni: la lettura e il tè!

Come nasce?

Narratè è il tè narrante che è riuscito a combinare la lettura ad una bella tazza di tè. E' un prodotto originalissimo composto da una teabag a cui è legato un libretto che contiene un racconto inedito da leggere nei 5 minuti di infusione del tè.

Il progetto è ancora più valido perchè l'azienda ha coinvolto alcune cooperative sociali italiane, infatti sono loro che si occupano dell'assemblaggio della teabag che avviene manualmente.

La teabag è più grande di quelle normalmente in commercio, infatti con una sola teabag Narratè è possibile preparare due tazze abbondanti di tè.


I blend sono molto caratteristici, tutti contengono foglie di tè intere e aromi naturali derivati da ingredienti di alta qualità. La stampa del libretto è curata da una storica tipografia milanese e la carta utilizzata è 100% carta riciclata.

Trovo l'idea alla base di questo prodotto davvero eccezionale ed originale, le teabag sono carinissime e curate nei minimi dettagli. Data la mia smodata passione per il tè ne acquisterò sicuramente qualcuna!

Vi lascio qui sotto una piccola tabella con le varie miscele disponibili: 


Inoltre potete consultare sia il sito ufficiale, Narratè , che la pagina Facebook Narratè, la lettura ha scoperto l'acqua calda. Che ne dite? Non è un'idea meravigliosa? Alla prossima!

Commenti

Posta un commento