Tea Fortè

Buona giornata cari Lettori! Oggi torniamo a parlare di una delle mie passioni, si tratta del Tè. Voglio creare una sorta di rubrica dedicata a questa bevanda che sia io che Rosa adoriamo, fateci sapere che ne pensate e se vi piacerebbe. Il prodotto di cui voglio parlavi oggi è il Tea Fortè.  

Come nasce?

Tea Fortè è un marchio di tè nato nel 2003 e come dice il sito ufficiale "è la realizzazione del sogno e dell'idea di un uomo, il rinomato designer americano Peter Hewitt che partì con l'idea di catturare "l'arte del tè" e delineare la cerimonia del tè in chiave moderna. Attraverso la combinazione di tè miscelati ad arte, ed accessori appositamente progettati, Tea Forté trasforma una tazza di tè in una straordinaria esperienza che coinvolge tutti i sensi."

Risultati immagini per tea forte

L'obiettivo di Peter Hewitt era ed è quello di trasformare l'arte della cerimonia del tè asiatica in un'esperienza che potesse adattarsi allo stile di vita odierno.
Con l'aiuto di esperti maestri del tè è riuscito a creare delle miscele di tè a foglia intera, erbe tagliate grossolanamente e fiori, perfette e accurate e ha inoltre progettato dei filtri a forma di piramide molto particolare, caratterizzati dalla fogliolina simbolo del marchio sull'estremità delle piramidi.

Immagine correlataI filtri sono tutti realizzati a mano e curati in ogni minimo dettaglio. Le miscele disponibili sono tantissime e tutte realizzate con materiali pregiati e di alta qualità. C'è solo l'imbarazzo della scelta e, credetemi, non saprete davvero da dove iniziare!

Il marchio Tea Fortè è stato addirittura definito dal Newsweek Magazine come “La Lamborghini del tè”, quindi è un prodotto da provare assolutamente.

Sul sito ufficiale, Tea Fortè, e sulla pagina Facebook, Tea Forté Italia, potrete farvi un'idea della grande varietà di prodotti presenti.

Risultati immagini per tea forteCi sono tè, tisane, zuccheri aromatizzati, accessori bellissimi come tazze e clessidre da infusione, e anche molte idee regalo. Io sono rimasta affascinata dalle confezioni così curate e dall'estrema qualità delle materie prima che vengono utilizzate.

Da fanatica di tè quale sono,  non vedo l'ora di provare questi prodotti che sembrano davvero fantastici! Alla prossima!

Commenti