Un amore al College!

Una nuova vita è quello che cerca Allie Harper, scappata dalla famiglia d’origine e dal male che le ha procurato e continua a fare.  Un nuovo taglio di capelli è il sigillo di una nuova vita.

L’inizio del College per lei è una rinascita ma deve superare il suo ultimo ostacolo, trovare un appartamento al più presto. Dopo varie ricerche, finalmente trova ciò che desidera ma Kaden l’altro occupante dell’appartamento, non vuole assolutamente coinquiline femmine, però le circostanza sono favorevoli ad Allie, Kanden cede dopo aver stabilito tre regole fondamentali:
  1. Niente piagnistei femminili 
  2. Non impicciarsi delle conquiste 
  3. Nessuna intimità tra loro
molto presto però i due capiscono che rispettare il punto tre per loro risulta impossibile, entrambi si trascinano fardelli pesanti come macigni che li fanno allontanare ogni volta che cedono. L’amore riuscirà a salvare l’animo di questi due ragazzi? 

Un romanzo coinvolgente, in cui non manca nessun ingrediente fondamentale, una trama ben sviluppata e talmente emozionante da essere letto in poco tempo. I protagonisti sia Allie che Kaden sono bellissimi, entrambi apparentemente molto forti e con un animo fragilissimo.

Kanden e il classico bello e impossibile, pieno di tatuaggi ma non privo di sentimenti, anzi ci scalderà cuore ed anima durante la lettura. Allie invece riuscirà ad uscire da un mondo fatto di apparenza per mostrarsi la bellissima persona che in realtà si cela dietro quella maschera. Anche il resto dei personaggi danno al libro un'impronta in più, non vi è solo amore e dolore ma anche molte risate.

Un bellissimo romanzo, per chi ama sognare tra i banchi del college!

Commenti