American Assassin per voi in ANTEPRIMA!

Buongiorno miei cari! Oggi ho una sfavillante notizia per tutti voi che mi volete bene e mi seguite, sostenendomi ogni giorno. Vi adoro e questo lo sapete e allora ho deciso di farvi un bellissimo regalo ma che dico, di più, regalarvi dei posti per l'anteprima del 21 Novembre del film American Assassin. Le città interessate saranno Milano (ore 20:30 The Space Cinema Odeon) e Roma (ore 20:30 The Space Cinema Moderno), quindi se abitate nei dintorni di queste due favolose città o siete nei pressi, non potete far altro che leggere e mandarmi un e-mail. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. L'assassino americano (American Assassin) è edito TimeCrime serie di Mitch Rapp l'agente ideato dallo scrittore americano Vince Flynn.

IL LIBRO 

Dopo decenni di spietata Guerra fredda, gli Stati Uniti si trovano in una posizione sempre più vulnerabile. Thomas Stansfield, veterano e capo della CIA, sa che l’identità del prossimo nemico è più sfuggente che mai. Per combatterlo con le sue stesse armi chiama la sua protetta, Irene Kennedy, e il suo vecchio collega, Stan Hurley, per formare un nuovo gruppo di agenti sotto copertura. Ma quale uomo è disposto a uccidere per il proprio Paese senza indossare una divisa? Irene lo troverà dopo l’attacco terroristico di Lockerbie: 270 vittime in una fredda notte di dicembre e tutti i loro familiari colpiti da una tragedia per cui non sembra esserci conforto. Uno di loro è Mitch Rapp, che ha perso la donna che amava. Ma non cerca conforto. Vuole i colpevoli. Sei mesi di intenso addestramento e Rapp è pronto: dietro lo sguardo d’acciaio dell’ultimo eroe della nazione si nasconde un giovane uomo pronto a diventare un assassino americano. Azione al cardiopalma, ritmo serrato, realismo senza sconti per un political thriller lucido e appassionante: la storia della prima missione di Mitch Rapp, quella che farà di lui l’agente incubo dei terroristi e dei corrotti che ha conquistato migliaia di lettori americani.

AUTORE

Vince Flynn nasce in Minnesota il 6 Aprile del 1966. Entra come candidato negli US Marine nel 1990 da cui però viene dismesso per problemi medici dovuti ad un incidente in cui era rimasto coinvolto da bambino. E’ in questo periodo che decide di iniziare a scrivere (cosa inusuale dato che gli era stata diagnosticata una forte dislessia). Dopo una serie di tentativi esce il suo primo romanzo “Term Limits” (1997) che sorprendentemente schizza al primo posto delle classifiche americane e lo consacra autore di punta della Simon & Schusters. Da allora tutti i suoi libri sono sempre stati tra i primi nella classifica del New York Times. Dopo Term Limits, Flynn ha iniziato a scrivere la saga di Mitch Rapp che si è protratta per tredici libri. Flynn è morto lo scorso 19 giugno dopo una lunga battaglia contro il cancro alla prostata.

IL FILM


Lo studente universitario Mitch Rapp (Dylan O'Brien) è un giovane e promettente atleta. Quando la fidanzata perde la vita durante un attacco terroristico Mitch, sconvolto, decide che il suo unico scopo sarà vendicarsi. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, inizia un duro allenamento in una sezione speciale della CIA per portare a termine il suo sanguinoso progetto sottoponendosi per mesi a incredibili sforzi fisici e dure prove psicologiche. Fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Michael Keaton) lo arruola per un'operazione segreta, con l'obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch, ossessionato dal rancore e dal desiderio di vendetta, accetta il pericoloso incarico e sulle tracce di un agente turco entra nella più grande polveriera d'Europa.

Il film diretto da Michael Cuesta che uscirà nelle sale italiane il 23 Novembre 2017 ad opera di 01 Distribution

La Fenice ha la possibilità di mettere a vostra disposizione alcuni posti per la visione in anteprima di questo film d'azione mozzafiato. Come fare per averli? Seguite il blog e mandate un'e-mail a lafenicebook@gmail.com con il vostro Nome e Cognome + (nome dell'accompagnatore), n.di telefono (per eventuali comunicazioni) e e-mail. 

Commenti

  1. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Please let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina

Posta un commento