Polase ricarica inverno, la tua ricarica di energia

Buongiorno miei cari. Oggi parliamo di un integratore che adoro letteralmente. Fin da piccola essendo magrolina e con poco appetito, molto instabile nell'umore, ho avuto la necessità di ricariche costanti, ai tempi c'era qualcosa di diverso, ma oggi abbiamo la possibilità di utilizzare degli integratori che ristabiliscano la nostra giornata, la vitalità che certe volte manca.Un integratore di forte sostegno per l'umore. 

Polase Ricarica Inverno è un integratore alimentare di Magnesio, Potassio, Zinco, Vitamine B6, B12, C e D specificatamente studiato per fornire all'organismo i nutrienti importanti nel periodo invernale, rispondendo alle sue esigenze specifiche. 

Può essere utile durante tutta la stagione autunnale ed invernale e ai cambi di stagione per aiutare l'organismo ad adattarsi. L'inverno, infatti, può definirsi una stagione impegnativa a causa di un generale aumento della richiesta di energia da parte del nostro organismo. Sin dall'autunno, in seguito alla diminuzione delle ore di luce, si innescano adattamenti fisiologici per prepararsi alle più rigide condizioni climatiche invernali. Per questa ragione alcune persone possono avvertire i segni dell'inverno già in autunno. 

 A CHI PUO' ESSERE UTILE? 

A chi in inverno manifesta sensazioni di spossatezza, affaticamento, stanchezza fisica. A chi è particolarmente sensibile ai fattori ambientali e presenta disturbi come alterazioni dell'umore, irritabilità, sonnolenza, difficoltà di concentrazione durante la stagione invernale. A chi vuol fare fronte durante la stagione invernale al maggiore impegno del sistema immunitario.

Voi come vi sentite invece, avete gli stessi sintomi. Lo prendete? A presto!

Commenti