[Review Party] Un Thriller Storico interessante, intrigante e affascinante sotto tutti i punti di vista.

Buon Pomeriggio miei cari! Oggi siam qui per il Review Party di un Thriller Storico che esce oggi, interessante, intrigante e affascinante sotto tutti i punti di vista.

Ho letto in pochissimo tempo questo meraviglioso giallo e ne sono rimasta completamente ammaliata e avvolta. La suspense che si crea e gli enigmi sono molto arzigogolati e intriganti. La scrittura essendo scorrevole fa in modo che il libro non risulti pesante, pur essendo un romanzo storico.

Qualcuno ha rubato dalla basilica del Corpus Domini di Milano "Il cenacolo" di Leonardo da Vinci re-interpretato da un artista giovane ed emergente Davide Vicin. Davide però par essere scomparso insieme al dipinto e quando il Commissario Coppola cercherà di indagare su questa strana sparizioni, qualcosa si metterà di traverso. Insieme al Commissario i due amici di Davide, Liza, studiosa di Leonardo e Ivan, esperto di esoterismo, cercheranno di svelare anch'essi l'arcano; si imbatteranno in strani personaggi e enigmi da risolvere sempre sulla scia del latino, della Sacra Sindone e di Leonardo Da Vinci.

Una storia affascinante, ben costruita e dagli arcani alquanto interessanti, la mente quasi si allena a cercar di risolvere ogni piccolo e avvincente enigma. Lettere, indovinelli e frasi ad effetto riusciranno a tenervi incollati alle pagine fino all'ultimo.

Coinvolgente, allettante e persuasivo, questo giallo storico assume un valore importante riportando anche nozioni investigative ai più sconosciute.

Commenti