Oscuri e affascinanti Vampiri che vi entreranno nel "sangue"

Buongiorno miei cari, oggi parliamo di un libro molto suggestivo. Parliamo di creature oscure! Arlene è un libro che ho letto velocemente per la sua scrittura tiepida e scorrevole, l'ho concluso in pochissimo tempo. 

Arlene è la storia di una prostituta che viene invitata una notte in un castello e durante un giochetto che a lei sembra innocente, viene trasformata in un vampiro, da qui le sue vicende saranno alquanto rocambolesche e impetuose. Entrerà a far parte di una delle casate più potenti e mandata ad Helsinki per firmare un’alleanza con uno dei clan finlandesi più forti. Qui conoscerà Cristopher, diretto discendente di Oscuria, figlia di Lucifero e della Dea vampiro Lilith, la stirpe più antica. Affascinanti misteri si celeranno per catapultarci in un mondo attraente e surreale dove vige la regola del più forte.

Una storia senza sangue di cui siamo i diretti lettori e carnefici di una danza macabra, dove vampiri combatteranno per la specie e il potere. Sensualità, provocazione e sete si alterneranno fra bramosie e lussuria.

Giochi sensuali e una protagonista ammaliatrice che si contenderà i posti più in alto per arrivare all'apice. Segreti che verranno svelati lentamente, lungo una via alquanto tortuosa...

Leggere questo libro significa giocare a un gioco molto pericoloso che potrebbe anche farvi divenire schiavi.

Commenti