Un fuoco che arde di desiderio!

Anita è una ragazza di ventinove anni, normalissima , fidanzata da tempo con Massimiliano. La sua vita è divisa tra gli amici, il lavoro e il suo amore. Un giorno, presso la yogurteria che ama frequentare conosce il bellissimo ed enigmatico Luca. Tra i due gli sguardi, così come le loro liti sono infuocati. Simona amica del cuore di Anita, capisce che i due sono attratti e così decide di mettere in guardia Anita, perché Luca è molto particolare dal punto di vista sessuale. 

Anita, continua però ad essere convinta che tra loro non può esserci nulla. Viene invitata dagli amici in una vacanza a Roma, in cui c'è anche Luca, tra i due nasce la passione ed inevitabilmente Luca riesce ad ammaliare Anita che inizia a provare qualcosa per lui!

Il problema però è che Anita, ama anche Massimiliano e non riesce a decidere tra i due. Un anno e il tempo che impiega per decidere nel frattempo riempie gli altri di bugie! Però durante tutto questo tempo, le cose cambiano inevitabilmente.

Ho impiegato una settimana e mezzo per finire questo romanzo, interrompendolo più volte, troppo lungo e molto monotono, una stesura fatta di sesso e liti in continuazione, in cui uno dei due protagonisti diceva di farla finita, per poi ricominciare. Tutto mentre la loro vita scorreva normalmente. I rapporti sessuali, sono troppi , davvero esagerati, Luca è un dominatore e nel libro viene descritto tutto ciò che lui utilizza nella pratica del BDSM. Ho trovato poco carino il modo in cui Luca etichetta continuamente Anita, chiamandola “cagna” o “ cagnolina”… al contrario di ciò che i personaggi sostengono, io non ho trovato un briciolo d’amore!

I personaggi mi hanno lasciata interdetta, in particolare Anita, ho trovato i suoi cambiamenti un regresso continuo, così come Luca, che si è dimostrato alla fine un uomo privo di carattere. Alcune situazioni mi sono sembrate al limite dell'immaginazione. Anche i personaggi secondari mi hanno lasciata priva di emozioni, però devo dire che un pò nel finale, la storia si è riscattata, è stato davvero inaspettato un capovolgimento totale delle situazioni,
credo sia stata la parte più emozionante e intrigante della storia.

Commenti