[Cover Reveal] Non abbiamo scelta, siamo costretti a trovare l'armonia in questo caos.

È con grande emozione che vi svelo la cover de Il colore del caos, stand alone di genere forbidden romance. Ancora una volta Letitia - RBA Designs ha dato vita a una copertina fedele al romanzo! Ora vi lascio alla trama e a un irripetibile giveaway!

BLURB REVEAL

Formato: digitale e cartaceo
Uscita: 12 Dicembre 2017
Lui indossa jeans e tatuaggi. Io una divisa scolastica. Lui ha un lavoro che ama, io una vita che odio. Scott Turner è uno stronzo ventisettenne. Io, Allison Newborn, ammetto di essere una sedicenne difficile da gestire. Gli sono caduta tra capo e collo e per questo crede di dettare le regole. Certo, continua a ripetertelo. Abbandonata al lusso di una vita agiata, con due genitori sempre presi da sé stessi, è difficile obbedire agli ordini. Tutto in lui gli urla di starmi lontano. Tutto in me prega di combattere dei sentimenti che dovrei rinnegare. Non abbiamo scelta, siamo costretti a trovare l'armonia in questo caos. A volte gli incontri avvengono nel tempo sbagliato.Ci trasformano per sempre. Ci costano tutto. Cos'altro può accadere a un amore proibito? 

BOOKTRAILER

Le sorprese non finiscono qui! *-*
Tutti coloro (bloggers letterari e non) che desiderano leggere & recensire in anteprima Il colore del caos, possono partecipare al contest:

ARC (Advanced Review Copy)

Non sapete di cosa si tratta? Semplice. ;) L'autore consegna un numero di copie del suo romanzo inedito in cambio di una recensione onesta (su blog, goodreads, kobo, amazon e tanti altri). In palio ci sono solo copie digitali e l'invio della scheda, non comporta l'immediata e certa consegna del romanzo. Avete tempo fino al 02 Dicembre 2017 per rispondere. Allora, cosa ne pensate? Ho stuzzicato la vostra curiosità? Seguitemi sulla mia Pagina FB per essere sempre aggiornati, e unitevi al gruppo Giovanna Roma's News per avere accesso a tante anteprime e seguire la stesura dei miei romanzi. Mi raccomando, condividete il post.

Website / Instagram / Pinterest / Youtube / Pagina Amazon / Facebook / Google + / Twitter / Goodreads

Commenti