Hygge Square Milano, il nuovo concept store dei desideri

Hygge Square Concept Store
Pochi giorni fa sono stata nell'accogliente spazio di Hygge Square, Viale Monte Nero 18/A a Milano, dal martedì al sabato dalle 10 alle 19.30. Ad accogliermi i gentilissimi proprietari, Alessandro ed Alessio.

Alessandro con la sua cultura smodata sulla moda ed i suoi tantissimi anni di esperienza. Il fascino dei suoi racconti mi ha completamente ammaliato. Alessio appassionato, sentimentale e elegante nella sua cultura alla ricerca di novità, di nuovi brand che possano lasciare un segno attraverso il tempo. Mi ha presentato il brand Rippotai® che con le sue box eco-creative ha creato un mondo tutto nuovo di vedere le cose. Un complemento d'arredo per gli amanti del design. Le scatole possono essere utilizzate in tantissimi modi: porta lampada, pouf, porta bottiglie e tanto altro.

D'altronde la loro filosofia è molto simile alla mia.
"Rippotai® significa “cubo” in giapponese ed è un omaggio/ispirazione ad un mondo ordinato e un po’ zen, alla sua grande forza espressiva e culturale, all’utilizzo creativo della carta nell’arte degli origami, alla vivacità e l’immaginazione dello stile manga."
Lo spazio che gestiscono è un piccolo angolo di paradiso, dove peculiarità e eleganza si fondono, diciamolo, quella che al giorno d'oggi manca del tutto.


Hygge Suqare Logo

HYGGE SQUARE è uno spazio polifunzionale in un ambiente accogliente, connotato da un’atmosfera home-feeling. Sintesi di un percorso di ricerca e sperimentazione, nasce con l’obiettivo di stabilire relazioni. Unisce innovazione, ricerca estetica e felicità in un luogo fisico dove scambiare due chiacchiere o imparare qualcosa di nuovo tra oggetti di home decor, abbigliamento e prodotti di bellezza di ultima innovazione rigorosamente cruelty-free. 

Nel concept store milanese una selezione accurata di abbigliamento artigianale #madeinItaly, design, beauty naturale, profumatissime candele di soia e molto altro, grazie alla nostra continua ricerca di prodotti e brand alternativi e di qualità. Un linguaggio universale, l’amore e la passione per ciò che si desidera e fa, spinge Hygge Square ad identificarsi con un pubblico trasversale con l’obiettivo di regalare piccoli momenti di gioia.

Un varco verso la felicità, dove rilassarsi e coccolarsi, con brand di alta qualità. 
Presente in loco anche Moma PR press office e communication, nella veste di Monia Zarba, che mi ha illustrato molti altri brand che ospita Hygge Square, di cui vi parlerò nello specifico in altri articoli. Creatrice inoltre di un brand tutto suo Momasophy, le dame scapigliate. Un magico intruglio di sogni e fiabe.

Vi lascio qui di seguito, un video con i miei tre giorni a Milano, dove vi è un forte concentrato di sinergia e interazioni, tra cui i nostri amici di Hygge Square. Buona Visione!

Commenti