Le Gabrielle. Made in Italy, una storia senza tempo.

I dettagli possono veramente fare la differenza, ma in cosa possiamo veramente distinguerci per lasciare il segno? La qualità, i tessuti, le materie prime nobili, l’artigianalità sartoriale sono elementi che possono fare la differenza in un capo d’abbigliamento e in accessorio. Il rinnovamento nelle idee, nelle immagini, nella forma e nella sostanza. Le cose stanno cambiando.  Forse è giunto il momento di toglierci le divise da soldatini e mostrare ciascuna di noi la propria anima personale, non conforme alle mode e soprattutto libera. Si. Libera di mostrarsi finalmente quale è. Così. Senza paure, con coraggio e fierezza.

Le Gabrielle Urban è un nuovo manifesto di rinascita per celebrare il cambio di direzione. Manifestiamoci con audacia e prepotenza attraverso uno stile solo nostro. Che ricordi agli altri chi siamo.

La moda è cultura, concetto, carattere e non omologazione. Le nostre attitudini devono essere valorizzate ed enfatizzate e non nascoste.

Le GABRIELLE URBAN è così. Una calzatura audace, ma comprensiva ed accogliente. Combattiva e rassicurante. Lucida e nera come una pantera pronta all'attacco. Un attacco fiero per difendersi.

Ecco che nella jungla metropolitana Le Gabrielle Urban sono come nobili felini che scattanti e maestosi si mostrano senza chiedere nulla in cambio. In legno di faggio e pelle.
le gabrielle zoccoli gioiello

Commenti

Post popolari in questo blog

Miss Scarlet e The Duke, una nuova serie TV

[Giveaway Tris di Libri] Trent'anni e li dimostro - Niente è come te - Se ho paura prendimi per mano

Giveaway: La Ragazza Fantasma