Nasce il Festival "Libri sul mare"- Prima Edizione

LIBRI SUL MARE

PRIMA EDIZIONE 
9 AGOSTO 2020 DALLE ORE 19:00
PIAZZALE ITALIA-CAMPOMARINO DI MARUGGIO (TA)

Nasce Libri sul mare, il primo festival letterario organizzato dal blog Il libro sulla finestra in collaborazione con il Comune di Maruggio. L'idea alla base del progetto è unire gli amanti dei libri in un unico, grande evento a loro dedicato, in una location meravigliosa sul mare pugliese. La prima edizione del festival Libri sul mare è in programma per il 9 agosto 2020 presso Piazzale Italia a Campomarino di Maruggio, in provincia di Taranto, alle ore 19:00.

L'iniziativa è sponsorizzata dal blog letterario Il libro sulla finestra, nato nel 2016 dalla pugliese Asia Pichierri, fondatrice di questo evento letterario. Il comitato organizzativo è formato anche da Chiara Buccoliero, co-amministratrice di Il libro sulla finestra; Pamela Fattorelli, Web Designer presso Catnip Design e ideatrice della grafica; Palma Caramia del blog Un tè con la Palma e fotografa dell'evento e Maurizio Schirone, autore e Consigliere delegato alla saggezza e alla diligenza del Comune di Maruggio.

Qui gli ospiti annunciati finora: 

Grafica: Catnip Design
Casa Editrice: Delrai Edizioni
Madrina del festival: Angela Contini

Autori:


Monique Scisci, Cecile Bertod, Alexis Saints, Carlo Mazza, Francesca D'Isidoro, Marco Canella, Gioia De Bonis, Lucy KT, Teresa Greco, Jane Rose Caruso, Patrizia Caffiero, Chiara Panzuti, Fabiana Andreozzi, Claudia Venuti
🔔RULLO DI TAMBURIIIII🔔 . 🥳 SUPER MEGA NOTIZIA.
Presenzierò anch'io al Festival "Libri sul mare" come autrice, ad Agosto 2020, quindi preparatevi a sorseggiare un Tè alla menta ghiacciato con me a CAMPOMARINO DI MARUGGIO (TA). Forza, vi aspetto numerosi, insieme a me tante altre autrici!!! 👵🏻 Miss Book & Judith stanno arrivando a risolvere tutti i vostri problemi.

Per maggiori informazioni sull'evento: E-mailPagina Fb - Instagram

Commenti