La cura delle unghie di Bottega Verde!

Carissime Lettrici, oggi parliamo di unghie e quindi delle nostre mani. Tutte le donne sono attente ad avere mani belle e curate, con unghie sempre alla moda. Eppure molte donne si imbattono nel problema delle unghie fragili. Le cause che possono provocare fragilità sono varie: traumi, affezioni dermatologiche o carenze alimentari (Vitamine ad esempio). Sono fastidiose ma anche molto dolorose. Bisogna correre ai ripari.
Ho provato molti smalti rinforzanti ma mi sono trovata bene solo con quelli della Bottega Verde. In particolare oggi parliamo di due smalti ad effetto indurente:

Ø Smalto trattamento indurente (10m): questo smalto contiene estratti di alga Rossa ricca di oligoelementi e vitamine hanno un effetto protettivo, ristrutturante ed emolliente. Da usare per unghie fragili e che si spezzano. Non lasciatevi ingannare dal suo colore violaceo perché l’effetto è quello trasparente. Si può usare come base o anche da solo, trasparente e luminoso. Oppure si può usare come top coat, applicato sopra lo smalto lo protegge e lo rende più luminoso. Ho visto dei miglioramento nell’arco di poco tempo;

Ø Nail care 7 in 1: trattamento unghie perfette con olio di Camelia. 7 in un 1 perché lo smalto funge da base coat, indurente, uniformante, levigante, anti rottura, anti sfaldatura, anti indebolimento. In un’unica passata avrete tutti questi benefici. Profuma all’olio di Camelia, si stende facilmente e da solo dona un effetto nude. Uno smalto eccellente proprio per le sue proprietà.

Prendersi cura delle propria bellezza è importante. Avere cura del proprio corpo vuol dire amarlo.

Commenti