Tre prodotti Kiko Milano!

Carissime lettrici, oggi vi parlerò di alcuni prodotti della linea di cosmetica KIKO, una linea variegata, elegante e con prezzi accessibili. Sul loro sito web non solo potete sfogliare il catalogo dei vari prodotti disponibili ma anche vedere una serie di video tutorial su come utilizzarli al meglio.

Oggi vi parlerò di tre tipi diversi di prodotti. Iniziamo con il fondotinta “Universal Fit HYDRATING FOUNDATION”, fluido con attivi idratanti ed emollienti. Lascia un incarnato impeccabile per tutta la giornata. Leggero e adatto anche alle pelli più sensibile, si stende facilmente senza lasciare grumi. Esiste in varie tonalità.

Altro prodotto che si è rivelato molto buono è il mascara “Extra sculpt” per delle ciglia più voluminose e corpose. Si applica facilmente e non crea grumi. Ha uno scovolo a clessidra che ne favorisce l’applicazione, inoltre favorisce il nutrimento per le ciglia.

Infine vi parlo di due rossetti dai toni caldi ed eleganti:

➻uno dalla tonalità beige rose, rende le labbra eleganti e non molto appariscenti, una tonalità pacata per una donna che vuole apparire delicatamente;

➻il secondo che ho scelto è un vintage rosa la cui caratteristica più importante è la luminosità ch dona alle labbra, dai riflessi brillanti. Adatto per una donna che vuole apparire raggiante. Entrambi hanno un profumo dolce e armonioso.

La linea KIKO offre una vasta scelta di diversi prodotti, con un rapporto qualità prezzo ottimo!

Commenti