La linea Argan di Bottega Verde

Carissime Lettrici, oggi voglio parlarvi di due prodotti che appartengono alla “Linea Argan” di Bottega Verde

Ma prima voglio raccontarvi da dove viene estratto questo olio. La pianta che lo produce è l’Argania spinosa che cresce nel deserto sud-ovest del Marocco. Un terreno arido capace di produrre una pianta così spettacolare che può raggiungere i 10 m di altezza e può vivere fino ai 200 anni. Il suo frutto che è la drupa contiene al suo interno la noce dalla quale verrà estratto l’olio. Un’essenza che richiama i colori caldi del Marocco e la magia sublime dell’Oriente. 
La linea Argan è molto vasta e comprende numerosi prodotti per la cura e la bellezza della pelle. Oggi vi parlerò dei seguenti prodotti: 

Ø Crema corpo (200 ml) Argan del Marocco: la sua formula è arricchita con olio e burro dalle attività nutrienti e rigenerante, adatta a pelli molto secche e stressate. Conferisce anche una lunga morbidezza. La crema va applicata dopo il bagno o la doccia, essendo un po’ densa va massaggiata fino al suo assorbimento; 

Ø Crema mani (100ml) con estratto di gelsomino del deserto ed olio Argan: con l’avvicinarsi dell’inverno questa crema è una vera scoperta. Riesce a dare ristoro e morbidezza alle mani anche nei punti più aridi. Applicare e massaggiare fino al completo assorbimento; 

Bottega Verde pensa sempre alle sue clienti, ogni prodotto è speciale, ricercato e curato per prendersi cura della bellezza delle donne. I profumi di questa crema rimandano la mente al Marocco: agli aromi che si riversano nelle strade, i colori accessi che illuminano gli occhi e la pace del cielo. Un’ essenza orientale da toni caldi e dolci.



Commenti