Novità Delos Books

In Libreria


Un cadavere in giardino
Autrice: Charlaine Harris
Pagine: 250
Prezzo: € 14,90

Trama:
Solitamente arguta e senza peli sulla lingua, Aurora Teagarden si ritrova senza parole per la sorpresa quando un cadavere precipita da un aereo e cade nel suo giardino, mancando di stretta misura la sua guardia del corpo. Il cadavere è quello di un agente di polizia locale, che non era certo un grande amico, e il suo apparire è seguito da strani eventi: appaiono alcuni agenti governativi, qualcuno colpisce alla testa il marito di Angel, e una collega che lavora alla biblioteca viene assassinata dopo aver avuto una lite con Aurora. 
Nel suo modo indomito e inimitabile, Aurora si mette a indagare per autodifesa.






Il fuoco dell'inferno
Autrice: Ann Aguirre
Pagine: 350
Prezzo: € 14,90

Trama:
Dopo Blue Diablo prosegue la storia di Corine Salomon, l’handler capace di percepire la storia passata, presente e futura di un oggetto e delle persone con cui è entrato in contatto.
Ho ancora i capelli rossi.
Prima che lasciassimo  
il Texas avevo ritoccato le radici con il Nutrisse 64-R di Garnier e mi erano venuti dei riflessi fulvi color albicocca. Penso che ciò significhi che intendo tenermi questo colore per un po’. È simbolico… ho preso un impegno, almeno nei confronti dei miei capelli.
 
Corine Salomon è un’handler: può toccare un oggetto e conoscerne la storia. Peccato che sembra non riuscire a dimenticare la propria, di storia. Con il suo ex, Chance, al proprio fianco, pronto a prestarle il suo particolare, soprannaturale tipo di fortuna, Corine si mette in viaggio verso casa, a Kilmer in Georgia, per scoprire la verità sulle origini del suo dono. 
Ma mentre cercano di disseppellire i segreti del passato, Corine e Chance scoprono che c’è qualcosa di misterioso nello stato della Georgia, dove nessuno sembra sapere dell’esistenza della città di Kilmer. 

Baci

Commenti