[Anteprima] Il mondo di cenere di Jeaniene Frost

L’ATTESA E’ FINITA, JEANIENE FROST E’ TORNATA. IL MONDO DI CENERE: IL PRIMO AVVINCENTE CAPITOLO DELLA TRILOGIA NEW ADULT BROKEN DESTINY.

L’autrice più attesa di questo inizio 2015 sta per arrivare: dal 24 febbraio 2015 Jeaniene Frost vi aspetta con il primo capitolo della serie Broken Destiny, una nuova imperdibile trilogia New Adult - Paranormal. Il mondo di ombre vi aspetta… siete pronte ad immergervi in questa incredibile avventura?

In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino. Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla. Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo. Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.
Jeaniene Frost è nata il 13 Giugno 1974, vive in Florida con suo marito Matthew, il quale tempo fa ha accettato che lei giuri come un marinaio, cucini raramente e dorma sempre nei fine settimana. Jeaniene e Matthew sono i genitori orgogliosi di Gypsy, un labrador femmina molto viziata che crede che il solo scopo di Jeaniene nella vita sia quello di provvedere a lei. Oltre a scrivere, a Jeaniene piace leggere, la poesia, guardare film con il marito, esplorare vecchi cimiteri, la speleologia, la fotografia, la magia e viaggiare con l’auto. La passione per i cimiteri è davvero forte per Jeaniene. Sono come un parco, un museo di storia e un giardino d’arte tutto in uno. Tra le sculture, la storia dietro i campi di battaglia terreno di sepolture, e la bellezza e la pace che corniciano la maggior parte di essi, li trova davvero piacevoli e interessanti da visitare. Gli aerei, i bambini, i libri di cucina, invece, la spaventano. Jeaniene Frost è il suo vero nome.

Commenti

  1. Eccomi su un post un pò vecchiotto! :)
    Parto dal presupposto che stavo cercando apposta notizie riguardo questo libro, perchè proprio ieri notte l'ho finito tutto d'un fiato! Ce lo avevo sulla mensola già da un pò, e Domenica mi sono decisa a leggerlo. Finito in 3 giorni quindi si, l'ho adorato!
    Ma.. C'è un ma! Non sapevo minimamente facesse parte di una serie! Il problema più grande è che appena ho letto l'ultima frase, le uniche parole che sono riuscita a dire sono state "e mo?".
    Cioè davvero e ora? Io devo per forza, assolutamente avere il secondo libro e sapere che cavolo succede! T_T

    RispondiElimina

Posta un commento