[Segnalazione] L'uomo di fede di Valentina C. Brin

Editore: Youcanprint Self-Publishing
Numero di pagine: 156
Prezzo ebook: 0.99
Il cartaceo uscirà prossimamente
Data di uscita:
19 gennaio 2015
Inghilterra, 1688. L'amore, quello vero, vale il prezzo del dolore. Il visconte Russell Spencer ne è convinto e quando incontra Helena Edginton capisce subito che lei gli scorticherà l'anima. Starle vicino senza poterla avere è un'agonia; dimenticarla sembra impossibile. Il cuore di Helena però è gonfio di segreti e quando si dipanano dopo l'ennesimo rifiuto, per Russell si spalancano le porte dell'inferno. Vendere l'anima diventa l'unico modo possibile per legare a sé Lady Edginton e il visconte non ha dubbi: per averla è disposto a fare qualunque cosa, anche calpestare i desideri della donna che ama fino a farsi odiare.

Dopo "Obsession” e “Il prezzo della passione”, Valentina C. Brin torna con un nuovo racconto legato alla Obsession Saga:

Obsession (Obsession saga, #1) 
 Il prezzo della passione (Obsession saga #1.1)
L'uomo di fede (Obsession saga#1.2) 

Valentina C. Brin è nata a Padova nel 1985. Sogna storie da quando era bambina, ma ha iniziato a scriverle soltanto nell’adolescenza. Tra una lettura di un fumetto e di un libro, si è laureata in Psicologia. Ballerina – o meglio, balleronza – moderna da undici anni, ama la danza in tutte le sue forme anche se la penuria di tempo e di soldi l’hanno costretta a scegliere soltanto uno stile da praticare. La danza non è l’unico talento inascoltato che avrebbe potuto mettere a frutto dall’infanzia: la natura l’ha dotata di una buona mano nel disegno, ma lei ha scelto il liceo magistrale nonostante tutti le consigliassero quello artistico. Ama i suoi gatti, che non la lasciano scrivere; ama il suo ragazzo, che non la lascia scrivere. Li amerebbe un po’ di più se le permettessero di farlo. Pubblica storie originali dal 2003 su EFP. Nel 2011 ha collaborato con “Il resto del Calini”, giornalino scolastico del liceo Calini di Brescia, pubblicando sulle sue pagine il racconto “Papercut”. Nel 2013 ha esordito come autrice self-published con il romanzo “Obsession”, a cui sono seguiti i racconti “Il prezzo della passione” e “L'uomo di fede”.

Commenti